Slow Horses, arriva la quarta stagione dello spy-drama
È in arrivo la quarta stagione della serie con Gary Oldman che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo
È in arrivo la quarta stagione di Slow Horses, lo spy-drama velato di dark humor che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo. Guidati dal loro brillante ma irascibile leader, il famigerato Jackson Lamb, affronteranno i mille inganni del mondo dello spionaggio per difendere il Regno Unito da sinistre minacce.
Il cast della serie è composto da Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb, Jack Lowden nei panni di River Cartwright, Kristin Scott Thomas nei panni di Diana Taverner e Saskia Reeves nei panni di Catherine Standish. La quarta stagione di Slow Horses arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 4 settembre 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di agosto 2024
Netflix, le novità di agosto 2024
Prime Video, le novità di settembre 2024