LOL - Chi ride è fuori, i concorrenti della quarta stagione

Fabrizio Guerrieri 14 Dicembre 2023, alle 02:15 Cinema, Movie e Serie TV

Sono stati rivelati i concorrenti della quarta edizione italiana dello show presentato da Fedez affiancato dagli ex concorrenti Frank Matano e Lillo Petrolo


- click per ingrandire -

Sono stati rivelati i concorrenti della quarta edizione italiana di LOL - Chi ride è fuori, lo show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia. Le regole sono semplici: dieci comici professionisti si sfidano a colpi di battute ma non possono riderne. Chi lo fa riceve un primo ammonimento con cartellino giallo e per la recidiva ne segue uno rosso che come nel calcio indica l’espulsione del concorrente. E come in Highlander, ne resterà soltanto uno che vince la possibilità di donare 100 mila euro a un ente benefico.

 

 

In questa quarta edizione ci sarà ancora Fedez a presentare affiancato dagli ex concorrenti Frank Matano e Lillo Petrolo. I nuovi partecipanti saranno: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A loro si aggiungerà anche un aspirante comico, vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che vedremo all’inizio del nuovo anno in cui Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, che hanno fatto sbellicare il pubblico nelle passate edizioni di LOL, sono andati in giro per l'Italia cercando un nuovo concorrente da introdurre nel cast della nuova stagione, tra aspiranti comici di talento. Ad accompagnarli in questa sfida, il Mago Forest, in veste di presentatore dello show itinerante. La quarta edizione italiana di LOL - Chi ride è fuori arriva in esclusiva streaming su Prime Video nel corso del 2024, molto probabilmente all’inizio della primavera.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Commenti

Focus

News