La casa di carta: Corea, è in arrivo il secondo capitolo
È in arrivo la seconda parte della serie coreana remake della serie spagnola più vista di sempre. Un bottino da 4.000 miliardi di won in valuta comune, una rapina senza limiti in un paese senza frontiere.
A cinque mesi dall’uscita del primo capitolo arriva il trailer della seconda parte di La casa di carta: Corea (il titolo internazionale è Money Heist: Korea - Joint Economic Area), il remake della serie spagnola più vista di sempre, primato che condivide su Netflix con la serie coreana Squid Game.
Tornano così i nuovi interpreti Park Hae-soo (Squid Game) nei panni di Berlino, Yoo Ji-tae (Oldboy) nei panni del Professore, Jun Jong-seo (Burning) nei panni di Tokyo, Lee Won-jong nei panni di Mosca, Kim Ji-hun nei panni di Denver, Jang Yoon-ju nei panni di Nairobi, Lee Hyun-woo nei panni di Rio, Kim Ji-hoon nei panni di Helsinki e Lee Kyu-ho nei panni di Oslo e Kim Yunjin, (Sun Kwon in Lost) nei panni di Seon Woojin, la detective a capo dei negoziati che nella serie spagnola era Raquel Murillo. La parte due di La casa di carta: Corea arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 9 dicembre 2022.
leggi anche:
La casa di carta: Corea | parte 1 | la recensione
Netflix, le novità di novembre 2022
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022