Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La casa di carta: Corea, Ŕ in arrivo il secondo capitolo

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Novembre 2022, alle 04:03 nel canale CINEMA

╚ in arrivo la seconda parte della serie coreana remake della serie spagnola pi¨ vista di sempre. Un bottino da 4.000 miliardi di won in valuta comune, una rapina senza limiti in un paese senza frontiere.


- click per ingrandire -

A cinque mesi dall’uscita del primo capitolo arriva il trailer della seconda parte di La casa di carta: Corea (il titolo internazionale è Money Heist: Korea - Joint Economic Area), il remake della serie spagnola più vista di sempre, primato che condivide su Netflix con la serie coreana Squid Game.

Tornano così i nuovi interpreti Park Hae-soo (Squid Game) nei panni di Berlino, Yoo Ji-tae (Oldboy) nei panni del Professore, Jun Jong-seo (Burning) nei panni di Tokyo, Lee Won-jong nei panni di Mosca, Kim Ji-hun nei panni di Denver, Jang Yoon-ju nei panni di Nairobi, Lee Hyun-woo nei panni di Rio, Kim Ji-hoon nei panni di Helsinki e Lee Kyu-ho nei panni di Oslo e Kim Yunjin, (Sun Kwon in Lost) nei panni di Seon Woojin, la detective a capo dei negoziati che nella serie spagnola era Raquel Murillo. La parte due di La casa di carta: Corea arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 9 dicembre 2022.

leggi anche:

La casa di carta: Corea | parte 1 | la recensione

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti