Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Kaleidoscope, la serie sperimentale prodotta da Ridley Scott

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Novembre 2022, alle 04:23 nel canale CINEMA

È in arrivo su Netflix la serie coprodotta da Ridley Scott dall’andamento non lineare nel senso che gli otto episodi potranno essere guardati in ordine sparso creando in ognuno una diversa prospettiva


- click per ingrandire -

È in arrivo Kaleidoscope, la serie sperimentale coprodotta da Ridley Scott che segue un gruppo di ladri magistrali e il loro tentativo di aprire un caveau apparentemente indistruttibile per il più grande giorno di paga della storia. Protetto dal team di sicurezza aziendale più potente del mondo e con le forze dell'ordine sul caso, ogni episodio rivela un pezzo di un elaborato puzzle di corruzione, avidità, vendetta, intrighi, lealtà e tradimenti. Come l'ha pianificata la banda di ladri? Chi se la cava? Di chi ci si può fidare?

La particolarità di Kaleidoscope è che non è lineare, nel senso che gli otto episodi potranno essere guardati in ordine sparso creando in ognuno una diversa prospettiva. Ogni episodio avrà come tema un colore e tutti insieme culmineranno nell’ultimo episodio che costituirà il bianco, somma degli altri. Nel cast ci sono Giancarlo Esposito nei panni di Leo Pap, Paz Vega nei panni di Ava Mercer, Rufus Sewell nei panni di Roger Salas, Tati Gabrielle nei panni di Hannah Kim, Rosaline Elbay nei panni di Judy Goodwin, Peter Mark Kendall nei panni di Stan Loomis, Jai Courtney nei panni di Bob Goodwin, Niousha Noor nei panni di Nazan Abassi, Patch Darragh nei panni di Andrew Covington e Max Casella nei panni di Taco. Kaleidoscope arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 1° gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti