Jake Paul vs. Mike Tyson, stanotte l’atteso match
Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come "El Gallo", con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e "l'uomo più cattivo del pianeta", forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori
Arriva stanotte Jake Paul vs. Mike Tyson, l’atteso match tra lo youtuber noto come "El Gallo", con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e "l'uomo più cattivo del pianeta", forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. L'evento si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori.
L’incontro clou sarà anticipato da altri combattimenti, i primi tre dalla mezzanotte durante l’evento preliminare:
Pesi piuma, Bruce Carrington vs. Dana Coolwell (evento preliminare)
Pesi leggeri, Lucas Bahdi vs. Armando Casamonica (evento preliminare)
Pesi supermedi, Shadasia Green vs. Melinda Watpoo (evento preliminare)
Pesi supermedi, Neeraj Goyat vs. Whindersson Nunes
Pesi welter, Mario Barrios vs. Abel Ramos
Pesi leggeri, Katie Taylor vs Amanda Serrano
L’evento parte nella notte tra il 15 e il 16 novembre su Netflix alle ore 2.00 italiane. Gli incontri minori dovrebbero avere inizio alle 2.30, mentre Jake Paul e Mike Tyson dovrebbero combattere attorno alle 4.00. Nell’attesa si può già vedere sulla piattaforma il documentario in tre parti Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia (il trailer è qui sopra). Ovviamente per chi non riuscirà a restare sveglio, l’intero evento resterà disponibile on demand su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024