Inventing Anna, arriva la serie sulla truffatrice Anna Delvey

Fabrizio Guerrieri 16 Gennaio 2022, alle 05:37 Cinema, Movie e Serie TV

Julia Garner, la Ruth Langmore di Ozark, interpreta la truffatrice Anna Sorokin che tra il 2013 e il 2017 ha finto di essere una ricca ereditiera tedesca sotto lo pseudonimo di Anna Delvey per frodare banche, hotel e conoscenti facoltosi


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Inventing Anna, la serie di Shonda Rhimes (Bridgerton) basata sul reportage del New York Magazine How Anna Delvey Tricked New York's Party People della giornalista Jessica Pressler, che racconterà la storia di Anna Sorokin. Tra il 2013 e il 2017 la donna ha finto di essere una ricca ereditiera tedesca sotto lo pseudonimo di Anna Delvey per frodare banche, hotel e conoscenti facoltosi. È stata condannata nel 2019 per vari capi d’accusa quali tentato furto aggravato, furto di secondo grado e furto di servizi.

Protagonista della serie è Julia Garner, che in Ozark interpreta la rozza ma efficace Ruth Langmore, ruolo che le è valso un Emmy come attrice non protagonista. Con lei recitano Anna Chlumsky (Veep) nei panni della giornalista investigativa Vivian, Katie Lowes (Scandal) nei panni della ex migliore amica di Sorokin e scrittrice di Vanity Fair Rachel DeLoache Williams e Laverne Cox (Orange Is The New Black) nei panni della life coach e personal trainer Kacy Duke. Completano il cast Alexis Floyd nei panni di Neff, Arian Moayed nei panni di Todd, Anders Holm nei panni di Jack, Anna Deavere Smith nei panni di Maud, Jeff Perry nei panni di Lou, Terry Kinney nei panni di Barry e Jennifer Esposito nei panni di Talia Mallay. Inventing Anna sarà composta da 10 episodi e arriverà in streaming su Netflix l’11 febbraio 2022.

leggi anche:

Il truffatore di Tinder, come vendicarsi di un finto milionario

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Commenti

Focus

News