Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il truffatore di Tinder, come vendicarsi di un finto milionario

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Gennaio 2022, alle 04:06 nel canale CINEMA

» in arrivo su Netflix il film che racconta la sorprendente storia vera di un fantasioso impostore che si finge un playboy milionario su Tinder e delle donne che decidono di smascherarlo


- click per ingrandire -

È in arrivo su Netflix Il truffatore di Tinder, il film che racconta la sorprendente storia vera di un fantasioso impostore che si finge un playboy milionario sulla nota app di dating e delle donne che decidono di smascherarlo. Tra uno swipe e l'altro, trovare l'amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l'uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d'affari internazionale non è chi dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta.

Cecilie scopre chi sono le altre persone finite nel mirino, le donne uniscono le forze e smettono di essere vittime, dando al truffatore pane per i suoi denti. Questo avvincente documentario dai produttori di L'impostore - The Imposter e Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online racconta la loro storia mentre svelano la vera identità dell’uomo e si battono per consegnarlo alla giustizia. Il film arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 2 febbraio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022



Commenti