Il truffatore di Tinder, come vendicarsi di un finto milionario

Fabrizio Guerrieri 12 Gennaio 2022, alle 04:06 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Netflix il film che racconta la sorprendente storia vera di un fantasioso impostore che si finge un playboy milionario su Tinder e delle donne che decidono di smascherarlo


- click per ingrandire -

È in arrivo su Netflix Il truffatore di Tinder, il film che racconta la sorprendente storia vera di un fantasioso impostore che si finge un playboy milionario sulla nota app di dating e delle donne che decidono di smascherarlo. Tra uno swipe e l'altro, trovare l'amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l'uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d'affari internazionale non è chi dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta.

Cecilie scopre chi sono le altre persone finite nel mirino, le donne uniscono le forze e smettono di essere vittime, dando al truffatore pane per i suoi denti. Questo avvincente documentario dai produttori di L'impostore - The Imposter e Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online racconta la loro storia mentre svelano la vera identità dell’uomo e si battono per consegnarlo alla giustizia. Il film arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 2 febbraio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Commenti

Focus

News