Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Last Looks (Waldo), il film con Mel Gibson e Charlie Hunnam

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Gennaio 2022, alle 05:26 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer ufficiale dell'action thriller con Mel Gibson e Charlie Hunnam in cui un attore perennemente ubriaco si ritrova incastrato come colpevole dell'omicidio di sua moglie fin quando un ex brillante poliziotto non si incarica di indagare sull'accaduto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Last Looks (inizialmente intitolato Waldo), l’action thriller in salsa comedy diretto da Tim Kirby (Veep, Fleabag), tratto dal romanzo omonimo di Howard Michael Gould, qui in veste di sceneggiatore. La pellicola racconta di Charlie Waldo, un'ex brillante poliziotto di Los Angeles che ora vive una vita di semplicità e solitudine tra i boschi. Alastair Pinch è invece un attore eccentrico che trascorre le sue giornate ubriaco sul set del suo show televisivo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, lui diventa il principale sospettato e Waldo viene convinto a indagare sull'accaduto. Si troverà alle prese con gangster, produttori di Hollywood e insegnanti di scuola materna, tutti pronti a riscattare il nome di Pinch. O a confermare la sua colpevolezza.

Protagonisti del film sono Charlie Hunnam nei panni di Charlie Waldo e Mel Gibson in quelli di Alastair Pinch. Con loro ci sono Morena Baccarin nei panni di Lorena Nascimento, Lucy Fry nei panni di Jayne White, Rupert Friend nei panni di Wilson Sikorsky, Dominic Monaghan nei panni di Warren Gomes, Jacob Scipio nei panni di Don Q, Clancy Brown nei panni di Big Jim Cuppy, Paul Ben-Victor nei panni di Pete Conady e Method Man nei panni di Swag Dogggg. L’uscita di Waldo è stata annunciata per il 4 febbraio 2022.



Commenti