Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Moon Knight, nell’attesa arriva il primo teaser trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Gennaio 2022, alle 06:14 nel canale CINEMA

Sono state pubblicate le prime immagini della miniserie Marvel in cui l’ex marine americano Marc Spector affetto da un disturbo dissociativo dell'identità si troverà in uno scontro tra divinità con tutti i suoi molteplici caratteri


- click per ingrandire -

È stato pubblicato da Hulu un primo teaser di Moon Knight, l’attesa serie Marvel il cui trailer esteso verrà reso disponibile lunedì prossimo. La storia vede Marc Spector, un ex marine americano affetto da un disturbo dissociativo dell'identità, che diventa un collegamento col dio egizio della luna Khonshu. Ma le sue molteplici identità, ognuna contraddistinta da un carattere diverso dagli altri, complicheranno ulteriormente il suo coinvolgimento in una battaglia tra esseri divini e sovrannaturali.

Protagonista della serie è Oscar Isaac nei panni di Marc Spector alias Moon Knight. Con lui, in ruoli non ancora rivelati, ci saranno Ethan Hawke, May Calamawy, Dina Shihabi e Gaspard Ulliel. Moon Knight sarà composta da 6 episodi e secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate dovrebbe arrivare in esclusiva streaming su Disney+ il 30 marzo 2022. Attendiamo lunedì per eventuali conferme.

leggi anche:

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022



Commenti