Ozark 4 parte 1, il nuovo trailer è, a dir poco, spettacolare

Fabrizio Guerrieri 06 Gennaio 2022, alle 17:28 Cinema, Movie e Serie TV

È stato appena pubblicato il primo trailer ufficiale della prima parte del finale dell’acclamata e pluripremiata serie Netflix con Jason Bateman e Laura Linney. E stavolta le cose prenderanno pieghe ancor più perverse del solito.


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il primo spettacolare trailer ufficiale della prima parte dell’ultima stagione di Ozark, l’acclamata e pluripremiata serie Netflix che vede il consulente finanziario Marty Byrde che ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani a Chicago. Ma quando le cose iniziano a precipitare decide di spostarsi con la moglie Wendy e i figli Charlotte e Jonah sulle montagne di Ozark nel Missouri, un luogo tranquillo in cui poter continuare a condurre gli affari criminali con meno controlli. O almeno così credono. Il video è visibile qui sotto, noi non vi spoileriamo niente...

Tornano Jason Bateman nei panni di Martin “Marty” Byrde e Laura Linney in quelli di sua moglie Wendy, assieme a Julia Garner nei panni di Ruth Langmore. Oltre a loro ci saranno i nuovi ingressi nel cast di Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, Felix Solis e Damian Young. L’ultima stagione di Ozark, divisa in due parti, sarà composta da 14 episodi e i primi 7 verranno resi disponibili in esclusiva streaming su Netflix dal 21 gennaio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    10 Gennaio 2022, 18:39

    Una delle serie più affascinanti in assoluto.

Focus

News