
Indiana Jones V: è ufficiale!
Attraverso un comunicato ufficiale la stessa Disney annuncia al mondo il capitolo numero cinque nella serie dedicata al famoso archeologo. E svela anche particolari interessanti
In seguito al passaggio della Lucasfilm alla Disney, con il conseguente coinvolgimento di Harrison Ford in Star Wars VII, si è spesso parlato del nuovo Indiana Jones V. Tra remake e reboot, voci di corridoio volevano addirittura la pellicola imposta come merce di scambio dallo stesso Ford per il suo ritorno al franchise di Guerre Stellari.
Ebbene: era tutto vero. La stessa Disney in un comunicato ufficiale ha annunciato al mondo intero Indiana Jones V, buttando immediatamente sul tavolo il nome dei produttori, del regista e dell'attore protagonista.
- click per ingrandire -
Non c'è alcun cambiamento. Gli storici produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in cabina di produzione, Steven Spielberg riprenderà la sua mdp e l'archeologo più amato del cinema sarà interpretato ancora una volta da Harrison Ford.
Il comunicato, stranamente esaustivo, fornisce anche una data di uscita nelle sale cinematografiche: 19 luglio 2019. Ford avrà spento da poco le 77 candeline e nello stesso anno avremo nei cinema anche l'altra creatura di Lucas (grande assente) Star Wars IX.
Dio del marketing vieni a me.
Non so voi, ma sono abbastanza preoccupato.
Link utili:
Recensione Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (in sala)
Commenti (13)



Una transizione annunciata, in modo che eventualmente il franchise sarebbe stato in mano all'attore giovane e via cosi ?
Disney ci sta materialmente sgretolando dei miti del cinema dei nostri tempi (parlo da quarantenne).
Complimenti.


[COLOR=#000000]Complimenti.[/COLOR]
Quotone!






....visto l'ultimo INDY di LUCAS, imho una vera vaccata, alla Disney tanto peggio non potranno mica fare....

walk on
sasadf

cioè tra 3 anni e mezzo..!?!?

Direi che la presenza di Connery nel terzo episodio sia stata ben più di un semplice cameo, praticamente un co-protagonista.
Scrivono che qui Ford sarà di nuovo presente, magari gli faranno fare lo stesso percorso dell'ultimo SW7, in modo da spianare la via a qualsiasi altra possibile soluzione futura.