Indiana Jones V: è ufficiale!
Attraverso un comunicato ufficiale la stessa Disney annuncia al mondo il capitolo numero cinque nella serie dedicata al famoso archeologo. E svela anche particolari interessanti
In seguito al passaggio della Lucasfilm alla Disney, con il conseguente coinvolgimento di Harrison Ford in Star Wars VII, si è spesso parlato del nuovo Indiana Jones V. Tra remake e reboot, voci di corridoio volevano addirittura la pellicola imposta come merce di scambio dallo stesso Ford per il suo ritorno al franchise di Guerre Stellari.
Ebbene: era tutto vero. La stessa Disney in un comunicato ufficiale ha annunciato al mondo intero Indiana Jones V, buttando immediatamente sul tavolo il nome dei produttori, del regista e dell'attore protagonista.
- click per ingrandire -
Non c'è alcun cambiamento. Gli storici produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in cabina di produzione, Steven Spielberg riprenderà la sua mdp e l'archeologo più amato del cinema sarà interpretato ancora una volta da Harrison Ford.
Il comunicato, stranamente esaustivo, fornisce anche una data di uscita nelle sale cinematografiche: 19 luglio 2019. Ford avrà spento da poco le 77 candeline e nello stesso anno avremo nei cinema anche l'altra creatura di Lucas (grande assente) Star Wars IX.
Dio del marketing vieni a me.
Non so voi, ma sono abbastanza preoccupato.
Link utili:
Recensione Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (in sala)
Commenti (13)
-
Disney ha trovato la gallina dalle uova d'oro...
-
Credo che il 'taglio' del film sarà un po' diverso dagli episodi precedenti, non credo che Ford potrà fare molte scene d'azione... La Disney ha rinverdito molti brand, ovviamente a scapito di altri 'parametri'.
-
Toccando ferro
non ne possono spendere ancora tanti di questi gettoni..... Spero che non cominci la moda dei remake/reboot
-
Dopo l'ultimo episodio, non si vociferava che l'attore protagonista sarebbe stato Shia LaBeouf (che è un filo scomparso dai radar .... o sembra solo a me ?) e che quindi Ford avrebbe avuto una parte/cameo come quella del mitico Sean Connery nelle vesti del padre ?
Una transizione annunciata, in modo che eventualmente il franchise sarebbe stato in mano all'attore giovane e via cosi ?
Disney ci sta materialmente sgretolando dei miti del cinema dei nostri tempi (parlo da quarantenne).
Complimenti. -
Indiana Jones e il deambulatore di cristallo? Indiana Jones e l'ospizio dei dannati?
-
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;4548043[COLOR=#000000]Disney ci sta materialmente sgretolando dei miti del cinema dei nostri tempi (parlo da quarantenne).[/COLOR]
[COLOR=#000000]Complimenti.[/COLOR]
Quotone!
Originariamente inviato da: bradipolpo;4548047Indiana Jones e il deambulatore di cristallo? Indiana Jones e l'ospizio dei dannati?
-
Tanto peggio, tanto meglio...
....visto l'ultimo INDY di LUCAS, imho una vera vaccata, alla Disney tanto peggio non potranno mica fare....
walk on
sasadf -
Vista la trama dell' episodio 7 invece io comincerei a preoccuparmi...
-
Estate 2019..?
cioè tra 3 anni e mezzo..!?!? -
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;4548043Ford avrebbe avuto una parte/cameo come quella del mitico Sean Connery nelle vesti del padre
Direi che la presenza di Connery nel terzo episodio sia stata ben più di un semplice cameo, praticamente un co-protagonista.
Scrivono che qui Ford sarà di nuovo presente, magari gli faranno fare lo stesso percorso dell'ultimo SW7, in modo da spianare la via a qualsiasi altra possibile soluzione futura.