Indiana Jones V: è ufficiale!

Alessio Tambone 16 Marzo 2016, alle 00:48 Cinema, Movie e Serie TV

Attraverso un comunicato ufficiale la stessa Disney annuncia al mondo il capitolo numero cinque nella serie dedicata al famoso archeologo. E svela anche particolari interessanti

In seguito al passaggio della Lucasfilm alla Disney, con il conseguente coinvolgimento di Harrison Ford in Star Wars VII, si è spesso parlato del nuovo Indiana Jones V. Tra remake e reboot, voci di corridoio volevano addirittura la pellicola imposta come merce di scambio dallo stesso Ford per il suo ritorno al franchise di Guerre Stellari.

Ebbene: era tutto vero. La stessa Disney in un comunicato ufficiale ha annunciato al mondo intero Indiana Jones V, buttando immediatamente sul tavolo il nome dei produttori, del regista e dell'attore protagonista.

- click per ingrandire -

Non c'è alcun cambiamento. Gli storici produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in cabina di produzione, Steven Spielberg riprenderà la sua mdp e l'archeologo più amato del cinema sarà interpretato ancora una volta da Harrison Ford.

Il comunicato, stranamente esaustivo, fornisce anche una data di uscita nelle sale cinematografiche: 19 luglio 2019. Ford avrà spento da poco le 77 candeline e nello stesso anno avremo nei cinema anche l'altra creatura di Lucas (grande assente) Star Wars IX.

Dio del marketing vieni a me.

Non so voi, ma sono abbastanza preoccupato.

 

Link utili:

Recensione cofanetto blu-ray

Recensione Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (in sala)

Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • rossoner4ever

    16 Marzo 2016, 14:42

    Originariamente inviato da: kabuby77;4548216
    Vista la trama dell' episodio 7 invece io comincerei a preoccuparmi...
    Tristemente quoto....
  • revenge72

    16 Marzo 2016, 16:47

    Originariamente inviato da: Nordata;4548230
    Scrivono che qui Ford sarà di nuovo presente, magari gli faranno fare lo stesso percorso dell'ultimo SW7, in modo da spianare la via a qualsiasi altra possibile soluzione futura.


    Una pericolosa passerella ... magari invece Indy dopo il matrimonio e qualche anno è diventato Rettore dell' Università (una sorta di Marcus Brody meno impacciato e in grado di tirare qualche pugno anche se inoffensivo) mentre il figlio fa la parte di Indy... se va come penso (in stile SW 7) tirano fuori di nuovo l' Arca dell' Alleanza dalla Area 51 ... in fin dei conti nell' ultimo film della serie era uscita dalla scatola di legno durante l' incursione dei sovietici...
  • Nordata

    16 Marzo 2016, 19:38

    Potrebbe essere, considerato anche che il bravo [COLOR=#545454][FONT=arial]Denholm Elliott (Marcus Brody) non è più tra noi, farebbero di necessità virtù.[/FONT][/COLOR]
« Precedente     Successiva »

Focus

News