
Il cigno nero balla nel West
Natalie Portman coinvolta come attrice e produttrice in Jane got a gun, storia di una donna del vecchio West che è costretta a difendere la sua fattoria da una banda di cattivoni
Il premio Oscar Natalie Portman si concede una vacanza nel vecchio West. L'attrice israeliana è infatti coinvolta nel progetto Jane got a gun in qualità di attrice protagonista e produttrice. Il film si basa su una sceneggiatura già pronta dell'esordiente Brian Duffield, rimasta ferma nel cassetto per diverso tempo per mancanza di fondi. A quanto pare il progetto è ufficialmente partito, con l'annuncio che la regista e sceneggiatrice Lynne Ramsay (...e ora parliamo di Kevin) sarà dietro la macchina da presa.
La trama è abbastanza semplice. Una donna è costretta a chiedere l'aiuto di un ex-amante quando la sua fattoria viene attaccata dai cattivi, che per sottolineare il significato dell'incursione, riducono in fin di vita il di lei marito. E quando c'è da salvare una donzella in pericolo le pistole diventano subito roventi... Si attendono sviluppi per cast e tempistiche di ciak.