Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

House of the Dragon, la seconda stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Dicembre 2023, alle 03:29 nel canale CINEMA

È stato diffuso il teaser della seconda stagione della serie prequel di Il trono di spade ambientata 200 anni prima degli avvenimenti della serie madre, che racconta la storia della Casa Targaryen e gli eventi che porteranno alla guerra civile nota come Danza dei Draghi


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser della seconda stagione di House of the Dragon, la serie prequel di Il trono di spade creata da Ryan Condal e George R. R. Martin. Ambientata 200 anni prima degli avvenimenti della serie madre, racconta la storia della Casa Targaryen e gli eventi che porteranno alla guerra civile nota come Danza dei Draghi. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione.

Il cast della serie è composto da Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. Tra le new entry ci sono Gayle Rankin nel ruolo di Alys Rivers, Simon Russell Beale nel ruolo di Sir Simon Strong, Freddie Fox nel ruolo di Sir Gwayne Hightower e Abubakar Salim nel ruolo di Alyn di Hull. la seconda stagione di House of the Dragon arriva in esclusiva su Sky nel corso dell’estate 2024.

leggi anche:

Sky, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti