Guida Astrologica per Cuori Infranti 2, il primo trailer a Parigi
La seconda stagione della serie italiana Netflix accosterà le location di Torino in cui è ambientata a quelle di Parigi. Tornano Alice e Tio alle prese con l’amore e le connessioni coi dodici segni dello Zodiaco.
È in arrivo la seconda stagione di Guida Astrologica per Cuori Infranti, che vede la protagonista Alice col suo amico Tio alle prese con l’amore e le connessioni coi dodici segni dello Zodiaco. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione. In questo seguito le location di Torino in cui la serie è ambientata saranno affiancate a quelle di Parigi. E mentre la trasmissione di Alice ottiene sempre più successo, il suo amore con Davide viene messo alla prova dalle stelle.
Protagonista della serie è Claudia Gusmano nel ruolo di Alice Bassi, mentre troviamo Lorenzo Adorni nei panni dell'amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l'affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Ci sono poi Alberto Paradossi nei panni di Carlo Barresi, Lucrezia Bertini nei panni di Cristina Chioatto, Fausto Sciarappa nei panni di Enrico Crippa, Emanuela Grimalda nei panni della presentatrice Marlin de Rose, Esther Elisha nei panni di Paola Costa, Alberto Boubakar Malanchino nei panni di Andrea Magni, Giancarlo Ratti nei panni di Giordano Bodrato, Maria Amelia Monti nei panni di Ada Bassi, madre di Alice, Bebo Storti nei panni di Guido Bassi, il padre di Alice ed Euridice Axen nei panni di Barbara Buchneim. La seconda stagione di Guida Astrologica per Cuori Infranti dovrebbe essere composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix dall’8 marzo 2022.
leggi anche:
Guida astrologica per cuori infranti | stagione 1 | la recensione
Netflix, le novità di Febbraio 2022