Disney+, le novità di Febbraio 2022
Disney+ presenta le nuove uscite di febbraio, tra cui Pam & Tommy sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, The French Dispatch di Wes Anderson, la seconda parte della stagione 11 di The walking dead e The King’s Man – Le Origini con Ralph Fiennes
Il catalogo Disney+ si arricchisce questo mese di diverse novità comprese quelle del catalogo Star e quelle di National Geographic. Troviamo Pam & Tommy sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, The French Dispatch di Wes Anderson con Benicio del Toro, Bill Murray, Tilda Swinton e Owen Wilson, la seconda parte della stagione 11 di The walking dead, Mr. & Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie e The King’s Man – Le Origini con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Qui di seguito l’elenco delle uscite di febbraio 2022.
2 febbraio
- BLACK-ISH | stagione 7
Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia. Continuando a raccontare storie che fanno luce su eventi attuali attraverso le vite dei membri della famiglia Johnson, la serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza.
- PAM & TOMMY
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, la serie Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
4 febbraio
- L’ASCESA DEI RICORDI
Ampiamente riconosciuto come il più grande alpinista della sua generazione, Alex Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all’aperto. Suo figlio maggiore, Max, aveva solo 11 anni nel 1999 quando Alex fu sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati da due alpinisti che tentavano la stessa via e, nei mesi successivi, la famiglia di Lowe si è recata sulla remota montagna per recuperarli. Nel nuovo documentario L’Ascesa dei Ricordi, il regista Max Lowe ripercorre i sentimenti a lungo sepolti che questa scoperta ha riportato alla luce in lui e nei suoi famigliari, compresa sua madre, Jennifer, i suoi fratelli minori, Sam e Isaac, e il suo patrigno, Conrad Anker, il compagno di arrampicata e migliore amico di Alex.
- GROWN-ISH | stagione 3
È il terzo anno e il gruppo decide di organizzare una festa a tema HBCU per cominciare il semestre. Zoey torna dalla sua estate all’estero e realizza che deve affrontare il prima possibile i suoi sentimenti per Aaron e Luca.
16 febbraio
- BLACKPINK IL FILM
Il gruppo K-pop amato da tutto il mondo “Blackpink” celebra il quinto anniversario dal suo debutto con il rilascio di Blackpink Il Film, un regalo speciale per i Blink – il fandom delle Blackpink – per rivivere insieme i vecchi ricordi e godersi le loro performance.
- THE FRENCH DISPATCH
The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Il film è interpretato da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.
- WHAT WE DO IN THE SHADOWS | stagione 3
La serie segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di Atlantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande quantità di curiosità soprannaturali.
18 febbraio
- IL MERAVIGLIOSO INVERNO DI TOPOLINO
Il Meraviglioso Inverno di Topolino mette in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star numero 1 Disney, ed è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l'artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie.
21 febbraio
- THE WALKING DEAD | stagione 11 parte 2
The Walking Dead ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente attacco dei Mietitori; mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità resiste: le vite sono appese ad un filo e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
23 febbraio
- LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA
La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, revival dell’acclamata serie La Famiglia Proud, segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con ilarità e spensieratezza la vita quotidiana. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.
- THE KING’S MAN – LE ORIGINI
La pellicola segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. In pratica The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente ed è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, mentre il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek. Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente. The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn e vede tra gli attori principali la presenza di Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. La produzione del film è affidata a Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. In attesa di poterlo vedere sulle nostre TV vi lasciamo alla visione del primo trailer ufficiale.
25 febbraio
- MR. & MRS. SMITH
Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano John e Jane Smith, un’ordinaria coppia di periferia che in realtà nasconde un segreto: sono dei sicari professionisti, ingaggiati da agenzie concorrenti per uccidersi a vicenda.
- NO EXIT
Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna si ritrova in viaggio in seguito a un’emergenza familiare. Ma i problemi nascono quando resta bloccata da una bufera di neve, evento che la costringe a trovare riparo in un’area di sosta autostradale assieme a un gruppo di sconosciuti. Quando scoprirà la presenza di una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, sarà costretta a lanciarsi in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore. Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).
leggi anche:
Netflix, le novità di Febbraio 2022