Gigolò per caso, con Pietro Sermonti e Christian De Sica

Fabrizio Guerrieri 13 Dicembre 2023, alle 03:49 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la nuova serie comedy con Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento e Claudio “Greg” Gregori


- click per ingrandire -

È in arrivo Gigolò per caso, la nuova serie comedy in sei episodi con uno straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica con Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio “Greg” Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli, con le special guest Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata. Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura. La serie arriva in esclusiva streaming su Prime Video il 21 dicembre 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    13 Dicembre 2023, 09:38

    Operazione che non capisco. Su Amazon è appena uscita la bella versione francese Alphonse (doppiata in italiano) con grandi attori (il protagonista è Jean Dujardin) Charlotte Gainsbourg e Laura Morante. Già da cast italiano invece si capisce il livello della produzione... che comunque ritengo inutile a prescindere.

Focus

News