Foe, il thriller sci-fi con Saoirse Ronan
È in arrivo il film con Saoirse Ronan e Paul Mescal in cui la vita tranquilla di una coppia viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente
È in arrivo Foe (Il nemico), il thriller fantascientifico diretto da Garth Davis, tratto dall'omonimo romanzo di Iain Reid, un'ossessionante esplorazione del matrimonio e dell'identità in un mondo incerto. Hen e Junior coltivano un pezzo di terra isolato che appartiene alla famiglia di Junior da generazioni, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando Terrance, uno sconosciuto, si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente. Sono disposti a rischiare la loro relazione, e forse la loro identità personale, per avere la possibilità di continuare a sopravvivere in un nuovo mondo?
Il cast del film è composto da Saoirse Ronan nei panni di Henrietta, Paul Mescal nei panni di Junior e Aaron Pierre nei panni di Terrance. Foe arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 5 gennaio 2024.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Netflix, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023