Capovolgimento di fronte per Bond 23
Anno sabbatico per James Bond, che salta l'uscita prevista per il 2011. Anzi no, le riprese partono questa estate e la data di uscita è confermata. In più si svela il nome del regista. Tattiche studiate a tavolino o guai in vista per il nuovo James Bond?
Botta e risposta tra MGM e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli sul nuovo capitolo cinematografico dedicato a James Bond. Due giorni fa in una intervista rilasciata al sito MI6 era stato comunicato l'abbandono del progetto a causa delle difficoltà finanziare della MGM. Ieri l'Hollywood Reporter ha annunciato invece che le riprese cominceranno questa estate per un'uscita nelle sale nel corso del 2011.
Ma, cosa ancora più importante, ha annunciato anche il nome del regista. Si tratta di Sam Mendes, premio Oscar nel 1999 per Amercan Beauty, che ha già collaborato con Daniel Craig in Era mio padre. L'attore inglese è stato confermato nel film basato su una sceneggiatura già scritta da Neal Purvis e Robert Wade (autori degli ultimi script di Bond) ai quali si aggiunge Peter Morgan (Frost/Nixon).
In realtà il sito MI6 ieri ha ripreso le difficoltà finanziare della MGM, confermando però che Mendes è in contatto con Craig per analizzare i pregi e i difetti dell'ultimo Quantum of Solace. Vi terremo informati naturalmente su eventuali sviluppi della vicenda.
Commenti (42)
-
Io oggi come oggi ci vedrei una BOND GIRL!
By -
Quoto GIANGI. Io adoro i Bond di Connery, però sono figli della loro epoca, sono belli perchè li vediamo nel contesto dei loro anni. Se oggi ne uscisse uno così sembrerebbe una parodia di un film d'azione
E comunque un cambio di stile dopo 21 film era necessario per rilanciare il franchising -
ennio non sono daccordo con te, secondo me craig è un più che discreto attore, connery è un altro pianeta ok ma come già detto ora sarebbe fuori luogo.
piuttosto lo vedrei bene nel prossimo 007 al fianco di craig in qualità di mentore e predecessore alla stregua del primo highlander al fianco di christopher lambert.
con battutine tipo al mio tempo le aston erano d'acciaio non in carbonio
insomma la società è cambiata, bond anche.
come la vedresti una storia ambientata ll'epoca della guerra fredda?
non sarebbe demodè e fuori luogo?
ciao ale! -
Originariamente inviato da: andrea1972dai su ragazzi
non esageriamo! che craig sia un attore, non ci crede nessuno, connery e il suo 007 rimmarrà sempre L'AGENTE 007 per fascino e classe! ....................
Ancora nei film d'azione degli ultimi anni (anche se non 007) Connery ha sempre dato grandi esempi delle sue capacita',adeguate ai tempi.
So benissimo che non siamo piu' negli anni '50/'60 dove si entrava nei locali accolti da note jazz di tromba con la sordina e xilofono. (purtroppo!!!....parlo da appassionato di jazz)
Ci sono tantissimi giovani,bravi ed eleganti attori anche oggi,credetemi.
Craig the Babbion era da evitare come la peste. -
Originariamente inviato da: ennio1Ci sono tantissimi giovani,bravi ed eleganti attori anche oggi,credetemi.
Craig the Babbion era da evitare come la peste.
giusto per curiosità, tu chi vedresti come nuovo bond, o meglio l'erede di connery?
ciao ale! -
Originariamente inviato da: Alessandro Pecorelli...........l'erede di connery?
ciao ale!
Ciao Ale,
Mi spiace........spetta al regista ed al produttore questa scelta.
Non credere che sia una scelta facile,anzi!
Se hanno scelto il tronco di pino avranno i loro motivi...
Tu hai qualche nome? -
heheh troppo facile, butti la pietra e nascondi la mano!
scherzo, hai ragione bond è un personaggio difficile, per quasto non ero daccordo sul tuo precedente discorso, craig và bene!
un nome?
tralasciando mostri sacri dell'interpretazione come...me!
vedrei bene raul bova, bello, viso pulito, charm da vendere e buon attore.
un esperimento lo farei con johnny depp, poliedrico com'è non mi stupirebbe se riuscisse a fare anche bond.
inoltre vedrei bene anche quell'attore perfetto...come si chiama...mmmhh...quello buono, bravo, bello, che dona i suoi compensi in beneficienza, che parla 10lingue perfettamente ... ah è vero non è ancora nato!
ciao ale! -
Johnny deep è un grandissimo attore... con lui il personaggio ritroverebbe tutta la sua ironia
... ma c'è un problema... non è britannico e, a parte lazenby che è australiano, sono sempre stati scelti attori britannici per l'agente segreto di Sua Maestà. Non sceglieranno mai un attore americano per quel ruolo
-
IMHO Craig è il miglior Bond dopo Connery
-
è vero! dimenticavo che sono tutti al servizio di sua maestà
certo che lazenby è da dimenticare, il volto di un agricoltore ed il fisico di un deportato!
chissà chi è stato licenziato per questa scelta!