C'mon C'mon, il nuovo film con Joaquin Phoenix

Fabrizio Guerrieri 31 Dicembre 2021, alle 17:04 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo trailer del nuovo film col protagonista di Joker che interpreta un produttore radiofonico che gira di città in città intervistando i bambini sulle loro speranze e i loro sogni


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer di C'mon C'mon, il film diretto da Mike Mills, regista di Le donne della mia vita del 2016 con Annette Bening, Elle Fanning, Greta Gerwig e Billy Crudup, e Beginners del 2010 con Ewan McGregor, Christopher Plummer e Mélanie Laurent. In questo suo nuovo lavoro il regista narra la storia di Johnny, un produttore radiofonico che gira di città in città intervistando i bambini sulle loro speranze e i loro sogni. Un giorno viene chiamato dalla sorella Viv, che non sentiva da tempo, per aiutarla con suo figlio Jesse di 9 anni mentre lei deve prendersi cura del marito affetto da disturbo bipolare.

Non abituato a gestire bambini, Johnny decide di portare il nipote in viaggio con sé per lavoro, da New York alle periferie degli stati del sud. Grazie a questo viaggio ed al confronto con la realtà quotidiana, i due istaureranno un legame profondo e inaspettato, capace di cambiarli per sempre. Protagonista della pellicola è Joaquin Phoenix che dopo il successo di pubblico e critica di Joker torna in una storia profonda ed emozionante. Con lui ci sono Woody Norman, Gaby Hoffmann, Jaboukie Young-White, Elaine Kagan, Mary Passeri, Brandon Rush, Kate Adams e Molly Webster. Il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2022.

fonte: Coming Soon

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    31 Dicembre 2021, 19:35

    Ancora non sono riuscito a riprendere Joker [lasciato a metà], per la prima parte è sembrato un film di propaganda su tematiche sociali, didascalico, irrealistico e deprimente.

    Se anche questo è una mattonata il povero Joaquim lo metto in black list.
  • oceano60

    31 Dicembre 2021, 22:16

    Grazie per la news.

    @pace830sky

    Ciao e auguri, rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo, l'attore principale ha vinto l'oscar, il film puo' piacere o meno, le tematiche possono essere viste come meglio si crede, ma l'interpretazione al personaggio è fantastica.
    La storia non penso l'abbia scritta l'interprete di joker, è stato un mattone anche l'interpretazione dell'imperatore nel Gladiatore?
  • pace830sky

    01 Gennaio 2022, 05:50

    Il punto non è che i film alla Meryl Streep siano brutti o belli o che meritino o meno l' Oscar ma che sia chiaro di che film si tratta [I][U]prima[/U][/I] di acquistare il biglietto o anche solo programmare una serata per vederli in streaming.

    Voglio poter decidere io se passare la mia serata guardando un film divertente o un film pedagogico.

    Credo anche che un attore sarà ben libero di interpretare ciò che crede, ma anche lo spettatore sia libero di marchiarlo come non è il mio genere.

Focus

News