Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

After Life 3, cosa succederà nell’ultima stagione?

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 02 Gennaio 2022, alle 07:10 nel canale CINEMA

È online il trailer ufficiale italiano della terza e conclusiva stagione dell’acclamata serie di e con Ricky Gervais nei panni del calmo ma rude vedovo Tony che ha fatto ridere ed emozionato pubblico e critica nei due precedenti capitoli


- click per ingrandire -

Credevo che fregarsene fosse un superpotere. È online il trailer ufficiale italiano della terza e conclusiva stagione di After Life, l’acclamata serie col calmo ma rude vedovo Tony che ha fatto ridere ed emozionato pubblico e critica nei due precedenti capitoli. In questo finale, Tony è ancora distrutto dalla perdita della moglie Lisa. Come potrà affrontare il futuro se non riesce a lasciarsi il passato alle spalle? Un assaggio di ciò che accadrà è nel trailer qui sotto.

Ideatore, regista e protagonista della serie è il celebre comico Ricky Gervais nella parte di Tony, che dopo la morte della moglie Lisa, causata da un cancro, è caduto in depressione. Al suo fianco tornano Kerry Godliman nei panni di Lisa, Tom Basden nei panni di Matt, Tony Way nei panni di Lenny, Penelope Wilton nei panni di Anne, David Bradley nei panni del padre di Tony, Ashley Jensen nei panni di Emma e David Earl nei panni di Brian. L’ultima stagione di After Life che sarà composta come le precedenti da 6 episodi, arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 14 gennaio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022



Commenti