Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG: prima immagine TV OLED42C2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Dicembre 2021, alle 16:47 nel canale DISPLAY

Dal database KC (Korea Certification) emergono dettagli interessanti sulla prossima serie LG OLEDC2, come l'uso di un diverso stand per la versione da 42" e cornici più sottili, dovute probabilmente ai nuovi pannelli OLED EX più luminosi


- click per ingrandire -

Le prime immagini dei televisori OLED per il 2022 sono apparse grazie alla registrazione presso KC (Korea Certification), l'equivalente del marchio CE. Si tratta più precisamente di tre modelli della serie C2 che sarà commercializzata il prossimo anno: OLED42C2KNA, OLED55C2KNA e OLED65C2KNA. L'inclusione nel database KC fornisce indicazioni interessanti, confermando ad esempio il nuovo e più piccolo taglio OLED da 42". Le foto mostrano anche che in questa versione lo stand centrale viene sostituito da due supporti laterali. Per il resto le caratteristiche dovrebbero essere esattamente le stesse dei modelli più grandi.


- click per ingrandire -

In tutte le immagini disponibili inoltre, compresa quella della versione da 65 pollici (OLED65C2), si nota che le cornici del display sono diventate ancora più sottili. Da questo si può dedurre che dovrebbe trattarsi dei nuovi pannelli OLED EX, fino al 30% più luminosi e anche più longevi, grazie all'uso del deuterio negli emettitori.

Fonte: 4KFilme



Commenti