Bridgerton, l’uscita della terza stagione
Sono state rese note con un teaser le date d’uscita della terza stagione della serie basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell'alta società londinese durante l'utopica età della Reggenza inglese in cui non vi è razzismo e i monarchi e i nobili britannici sono anche neri o mulatti
Sono state rese note con un teaser le date d’uscita della terza stagione di Bridgerton, la serie basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell'alta società londinese durante l'utopica età della Reggenza inglese (Regency Era) in cui non vi è razzismo e i monarchi e i nobili britannici sono anche neri o mulatti. Seguendo la cronologia dei romanzi, ogni stagione è autoconclusiva e incentrata su uno dei fratelli Bridgerton: Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth.
Questa volta Lady Whistledown rompe il silenzio e sembra che stia per rivelare il segreto più chiacchierato dell'alta società. La terza stagione di Bridgerton arriva in esclusiva streaming su Netflix in due parti da 4 episodi ognuna, la prima il 16 maggio 2024 e la seconda il 13 giugno 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023