Black Doves, lo spy thriller con Keira Knightley e Ben Whishaw
È in arrivo la serie spy thriller in cui una donna inizia una relazione passionale che potrebbe mettere in pericolo la sua identità segreta, quando il suo amante diventa vittima della malavita di Londra e i suoi capi inviano un vecchio amico per proteggerla
È in arrivo Black Doves, la serie spy thriller creata da Joe Barton. La storia ruota intorno a Helen Webb, moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all'oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves. Quando il suo amante segreto Jason viene assassinato, l'enigmatica capospia Reed, si affida a Sam, un vecchio amico di Helen, per proteggerla. Helen e Sam partono insieme in missione per indagare su chi ha ucciso Jason e perché, arrivando a scoprire un vasto complotto che collega la torbida malavita londinese a un'incombente crisi geopolitica.
Il cast della serie è composto da Keira Knightley nei panni di Helen, Sarah Lancashire nei panni di Reed, Ben Whishaw nei panni di Sam, Andrew Koji nei panni di Jason, Andrew Buchan, Omari Douglas, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy, Adeel Akhtar, Tracey Ullman nei panni di Alex, Finn Bennett e Luther Ford. Black Doves, già rinnovata per una seconda stagione, è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 5 dicembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024