Avatar: La leggenda di Aang, il live action targato Netflix

Fabrizio Guerrieri 27 Giugno 2023, alle 03:32 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso un breve teaser della nuova serie live action ispirata alla serie animata in onda tra il 2005 e il 2008, che racconterà di un mondo in cui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi


- click per ingrandire -

È stato diffuso un breve teaser di Avatar: La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender), la serie live action ispirata alla serie animata in onda tra il 2005 e il 2008, che racconterà di un mondo in cui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi - acqua, terra, aria e fuoco. Aang è un dodicenne sul quale grava la non facile missione di rappacificare queste nazioni grazie alla sua abilità di destreggiare tutti e quattro gli elementi. Impavido e amante dell'avventura, Aang sente il peso dell'essere il custode dell'equilibrio e della pace nel mondo ma non si tira indietro di fronte al fardello di affrontare i suoi doveri, sebbene senza rinunciare alla sua natura avventurosa e giocosa.

Protagonisti della serie sono Gordon Cormier (L'ombra dello scorpione), Kiawentiio Tarbell (Chiamatemi Anna), Ian Ousley (Tredici) e Dallas Liu (PEN15) che interpretano rispettivamente Aang, Katara, Sokka e Zuko. Avatar: La leggenda di Aang sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix nel 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2023

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2023

Disney+, le novità di giugno 2023

Sky, le novità di giugno 2023

Commenti

Focus

News