Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Aquaman e Il Regno Perduto, i primi dieci minuti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Febbraio 2024, alle 02:49 nel canale CINEMA

Sono state diffuse le prime scene del sequel di Aquaman in cui Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte


- click per ingrandire -

Sono state diffuse le prime scene di Aquaman e il Regno Perduto (Aquaman and the Lost Kingdom), il film diretto da James Wan, sequel di Aquaman del 2018. Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Torna Jason Momoa nei panni di Arthur Curry alias Aquaman e con lui ci sono Patrick Wilson nei panni di Orm Marius alias Ocean Master, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di David Kane alias Black Manta, Dolph Lundgren nei panni di re Nereus, Temuera Morrison nei panni di Tom Curry, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna, Jani Zhao nei panni di Stingray, Vincent Regan nei panni di Atlan, Amber Heard nei panni di Mera e Randall Park nei panni del dottor Stephen Shin. Aquaman e il Regno Perduto è disponibile per l’acquisto su Apple Tv app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, TimVision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Netflix, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024



Commenti