Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

I Tre Moschettieri: Milady, il sequel con Eva Green

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Febbraio 2024, alle 02:43 nel canale CINEMA

Esce al cinema il seguito di I Tre Moschettieri: D'Artagnan, in cui Constance viene rapita sotto gli occhi di D'Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter.


- click per ingrandire -

Esce al cinema I Tre Moschettieri: Milady, seconda parte del film I Tre Moschettieri: D'Artagnan, nuovo adattamento cinematografico del capolavoro di Alexandre Dumas, in cui D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Adesso Constance viene rapita sotto i suoi occhi. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?

Il cast del film è composto da Eva Green nei panni di Milady, Vincent Cassel nei panni di Athos, Louis Garrel nei panni di Re Luigi XIII, François Civil nei panni di D'Artagnan, Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmaï nei panni di Porthos. I Tre Moschettieri: Milady arriva nelle sale cinematografiche domani, 14 febbraio 2024.



Commenti