Adorazione, lo young adult thriller con Ilenia Pastorelli
Esce la serie gialla young adult diretta da Stefano Mordini, presentata, in anteprima, ad Alice nella Città, in cui la scomparsa della sedicenne Elena getta un'ombra sulla piccola comunità sulla costa dell'Agro Pontino
Esce Adorazione, la serie gialla young adult diretta da Stefano Mordini, che sarà presentata, in anteprima, ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del cinema di Roma. L'estate è appena iniziata sulla costa dell'Agro Pontino quando la scomparsa della sedicenne Elena getta un'ombra sulla piccola comunità. Data la sua natura ribelle, sia la polizia che i suoi amici pensano che si tratti dell'ennesimo tentativo di fuggire da una provincia soffocante. Ma si sbagliano.
Il cast della serie è composto da Alice Lupparelli nei panni di Elena, Noemi Magagnini (Vanessa), Beatrice Puccilli (Vera), Penelope Raggi (Diana), Luigi Bruno (Gianmarco), Tommaso Donadoni (Enrico), Giulio Brizzi (Giorgio), Federico Russo (Christian), Alessia Cosmo (Teresa), Federica Bonocore (Melissa), Claudia Potenza (Manuela), Barbara Chichiarelli (Chiara), Max Mazzotta (Ricotta), Ilenia Pastorelli (Enza), Mario Sgueglia (Andrea). Inoltre fa parte del cast la cantante Noemi alla sua prima prova da attrice. Adorazione arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 20 novembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024