Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sintonie High-End rinviata a primavera 2021

di Franco Baiocchi, pubblicata il 24 Marzo 2020, alle 17:13 nel canale AUDIO

Uno dei principali appuntamenti italiani dedicato all’alta fedeltà si riorganizza al meglio per presentare le ultime innovazioni dell'home entertainment, posticipando di sei mesi la manifestazione.


- click per ingrandire -

Sintonie High-End, importante manifestazione nel mondo dell'audio video è stata rinviata di sei mesi a causa della recente epidemia di corona virus. Dopo l'edizione dello scorso anno, tenutasi a Rimini dal 25 al 27 ottobre del 2019, e di cui abbiamo pubblicato un ampio reportage (parte 1 - parte 2 - parte 3), la manifestazione è prevista per la prossima primavera 2021.

Riportiamo il comunicato stampa:

"Sintonie High End, la principale kermesse in Italia dedicata al meglio dell’alta fedeltà, video, consumer electronics e car audio si sposta a primavera 2021 al fine di aggiornare esperti, audiofili, ma anche comuni turisti del video e dell'ascolto sulle più importanti novità dal mondo dell'home entertainment. Così come avvenuto per altre manifestazioni, anche Sintonie High End per senso di responsabilità in un momento particolarmente difficile come quello che si sta vivendo a causa della diffusione del Covid-19 in Italia e nel resto del mondo, ha scelto di posticipare a primavera 2021 l'evento fieristico. L'attuale situazione - spiegano gli organizzatori – rende difficile lavorare ai progetti di crescita pensati per la 23° edizione, per questo è doveroso fermarsi per guardare al futuro con maggiore ottimismo. Lo slittamento di circa sei mesi, quindi, si è reso necessario per potersi organizzare al meglio e presentare un'offerta di servizi sempre più vasta ed appetibile. Certi della comprensione per aver operato scelte nell'interesse comune, vi diamo appuntamento alla primavera del 2021, pieni di ottimismo e pronti a lavorare con determinazione"

fonte: Wilson srl



Commenti