Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HEM: piattaforma streaming dCS Mosaic

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Maggio 2019, alle 12:47 nel canale AUDIO

“Formata dalla combinazione del Mosaic Processor e da una nuova applicazione iOS/Android, la nuova piattaforma streaming dCS è disponibile anche per tutti gli attuali lettori di rete del marchio inglese tramite un firmware gratuito”


- click per ingrandire -

Al Monaco High End Show, dCS ha presentato la sua nuova piattaforma streaming Mosaic. Si tratta di una combinazione hardware e software che promette un miglioramento significativo in termini di funzionalità, stabilità e prestazioni. In ogni caso l'hardware del dCS Mosaic Processor è lo stesso di quello utilizzato per l'accesso alla rete da tutti gli attuali streamer del produttore inglese. Ai proprietari di modelli come i Vivaldi, Rossini, Bartók e Network Bridge basterà quindi installare un firmware di aggiornamento gratuito.


- click per ingrandire -

La piattaforma Mosaic supporta i protocolli UPnP, Roon e AirPlay, le internet radio e i servizi streaming Deezer, Qobuz, Tidal e Spotify. L'altro componente integrante è la Mosaic Control app per iOS/Android, che oltre a fornire l'accesso ai vari servizi offre un'interfaccia intuitiva per ottimizzare i vari parametri del proprio modello.

L'update dCS Mosaic 1.0 è disponibile gratuitamente per i clienti dCS dal 9 maggio scorso.

Per ulteriori informazioni: audionatali.com - www.dcsltd.co.uk

Fonte: What Hi-Fi, dCS



Commenti