Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zappiti Pro 4K HDR Audiocom Cinema Edition

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Ottobre 2019, alle 13:32 nel canale 4K

“Zappiti presenta una versione migliorata del suo player Zappiti Pro 4K HDR, in collaborazione con Audiocom e con nuovo alimentatore e componenti selezionati”


- click per ingrandire -

Zappiti produttore di lettori multimediali e server audio video 4K, in collaborazione con l'azienda britannica Audiocom AV Ltd, presenta Zappiti Pro 4K HDR Audiocom Cinema Edition, una versione migliorata del lettore certificato ISF, Zappiti Pro 4K HDR, presentato al CEDIA Expo 2019. Tra i miglioramenti apportati annoveriamo: 

  • Aggiornamenti dell'alimentazione: Pro 4K Cinema Edition di Audiocom presenta un alimentatore migliorato che utilizza componenti appositamente selezionati per ottenere un rumore più basso in uscita.
  • Modifiche scheda madre e scheda Zero Signal: i condensatori elettrolitici SMD standard sulla scheda madre per bypassare e disaccoppiare vengono aggiornati ai migliori condensatori polimerici OS-CON a bassa ESR (resistenza serie equivalente). Questi condensatori offrono riduzione del rumore per un'elaborazione ottimale dei dati. Le prestazioni della scheda Zero Signal sono inoltre migliorate utilizzando condensatori di disaccoppiamento OS-CON (in alluminio polimerico altamente conduttivo).
  • Femto clock: clock di altissima precisione per il processore Realtek RTD1295 (SoC) per ottimizzare l'elaborazione dei dati audio e video. Il nuovo orologio ha una precisione di 0,01 ppm con un jitter estremamente basso di 77 Femtosecondi.
  • Nuovo filtro dell'alimentazione: sulla scheda di ingresso dell'alimentazione è montato un ingresso IEC NCF Furutech con cablaggio in rame 6N che fornisce il massimo smorzamento elettrico e meccanico alla linea di alimentazione in entrata, garantendo un rumore più basso.
  • Condizionamento EMI / RFI: Un lettore multimediale digitale risente in maniera elevata del rumore elettromagnetico. Questo spettro di rumore ad alta frequenza può inquinare i circuiti di alimentazione sensibili e ridurre le prestazioni. Audiocom applica un materiale che permette di annullare gli effetti negativi del rumore EMI e migliorare le condizioni per il trasferimento del segnale audio e video.


- click per ingrandire -

"Siamo orgogliosi di poter offrire questa modifica del favoloso Zappiti Pro 4K HDR in collaborazione con Audiocom AV, Ltd", ha dichiarato Christophe Cherel, direttore marketing di Zappiti World. "Questa modifica aumenta ulteriormente il livello con una qualità delle immagini senza pari e un migliore output audio digitale."

Il nuovo Zappiti Pro 4K HDR Audiocom Cinema Edition è disponibile in pre-ordine al prezzo di euro 1799,00 e per la spedizione il 20 ottobre. La modifica ha un prezzo di euro 1000,00.

Per maggiori info: www.zappiti.com

 



Commenti