BenQ W4000i: da stasera a Milano!
Il primo esemplare di produzione del nuovo proiettore 4LED è arrivato a Milano e sarà in dimostrazione venerdì pomeriggio e sabato mattina; il prossimo w.e. a Bologna, Padova e Roma
Milano, 19 maggio 2023. Il primo modello di produzione del nuovo BenQ W4000i, il proiettore DLP a risoluzione 4K con sorgente luminosa 4LED e DMD da 0,65" (il nostro test preliminare con misure è a questo indirizzo), è finalmente arrivato presso Audio Quality Milano, a Milano 2, ed è già pronto per le sessioni in programma questo Venerdì pomeriggio, dalle 15:30 alle 19:30 e sabato mattina, dalle 9:30 alle 13:00.
Ho sentito personalmente Fabio De Angelis che ha già installato il prodotto, ha effettuato già una taratura preliminare e mi ha confermato l'elevato flusso luminoso, l'ottima colorimetria e un ottimo dettaglio. Il BenQ illuminerà lo schermo Dard Star 9 ad elevato contrasto e basso guadagno da 3,2 metri di base in formato 2,40:1, riuscendo a spuntare un livello di luminanza più elevato rispetto al Sony VPL-XW5000ES. Appuntamento stasera e domani da Audio Quality Milano. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Commenti (11)
-
Bravi. Così va meglio.
-
Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma non posso mollare il negozio né oggi, né domani.
Ma come proietta su schermo scope? Con la funzione del W4000i, o in altra maniera? -
Sarei andato vederlo volentieri e , finalmente, a conoscere AQ purtroppo questo WE si accavallano mille iniziative e non ci riesco, mi sembra il candidiato ideale a sostituire il mio FHD al netto che sia effettivamente installabile nel mio angolo cinema visto il tema posizionamento sollevatosi nell'altra discussione.
Quando arriveranno i modelli di produzione ci faro un salto se sarà esposto.
Ciao
Luca -
Aspetto con molto interesse queste prime impressioni e la review completa per questo proiettore
-
A Napoli non è prevista una dimostrazione?
-
Originariamente inviato da: Marco Marangoni;5241552... La fretta, caro Marco....Bravi. Così va meglio.
-
Originariamente inviato da: igorman;5241591Credo di sì, forse da Cinema e Sound. In ogni modo ti faremo sapere.A Napoli non è prevista una dimostrazione?
Originariamente inviato da: Samu1;5241556Semplicemente, giocando con la lunghezza focale e proiettando in tutta larghezza, lasciando quindi le due porzioni in alto e in basso fuori dallo schermo.Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma non posso mollare il negozio né oggi, né domani.
Ma come proietta su schermo scope? Con la funzione del W4000i, o in altra maniera? -
Il proiettore è davvero bello.
Fabio è stato di una disponibilità e gentilezza memorabili.
Grazie davvero. -
Originariamente inviato da: Marco Marangoni;5241701Il proiettore è davvero bello.
Fabio è stato di una disponibilità e gentilezza memorabili.
Grazie davvero.
Un po' più di particolari?
Livello del nero, contrasto, luminosità, rumore..... -
Livello del nero: buono per un dlp. Luminosità ottima. Rumore (audio): era collocato a non più di 30 cm dietro di me ed era silenziosissimo. Forse era merito dell’impianto audio (eccezionali le Pmc) oppure della mia incipiente sordità