BenQ W4000i a Milano 19/20 maggio

Emidio Frattaroli 12 Maggio 2023, alle 20:26 4K e 8K

Il nuovo proiettore 4LED č in arrivo e potrete osservarla all'opera in ben quattro punti vendita, a partire dal prossimo w.e. a Milano e quello successivo a Roma, Bologna e Padova


- click per ingrandire -

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il nostro test - con misure - su un prodotto di pre-produzione del nuovo BenQ W4000i, il nuovo videoproiettore 4K con sorgente luminosa 4LED (un eccellente ibrido LED-fosfori) con lens shift, ottica zoom 1,3X, costruzione particolarmente curata, nuovo menu con numerose nuove funzioni di calibrazione e prestazioni già ottime in default. Ebbene, i primi esemplari di produzione, con cui continueremo a verificare la qualità del prodotto e i numerosi aspetti che voi stessi ci avete chiesto di approfondire, saranno in consegna già la prossima settimana nei primi quattro punti vendita che sono già stati partner di AV Magazine in numerosi eventi. Di concerto con BenQ Italy, abbiamo organizzato quattro eventi dove potremo verificare insieme qualità e caratteristiche del prodotto a Milano, Padova, Bologna e Roma


- click per ingrandire -

Il primo a ricevere il W4000i sarà Fabio De Angelis, nella show-room di Audioquality Milano, il pomeriggio di venerdì 19 maggio, dalle 15:30 alle 19:30 e la mattina di sabato 20 maggio, dalle 9:30 alle 13:00.Il nuovo BenQ W4000i illuminerà uno schermo Dark Star 9 da 3,2 metri di base in 21:9 e sarà inserito all'interno del sistema audio 'residente' con decoder Trinnov Altitude 16, amplificazione ATI e sistema di altoparlanti in configurazione 7.2.4 con diffusori Wisdom Audio e Paradigm, assieme a due subwoofer JL Audio.


- click per ingrandire -

Il weekend successivo, ovvero il pomeriggio di venerdì 26 e l'intera giornata di sabato 27 maggio, il BenQ W4000i sarà in contemporanea nei punti vendita di Audio Quality a Bologna, Sound Image a Padova e Gruppo Garman a Roma. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle configurazioni dei vari impianti ma possiamo già anticiparvi che saranno tutti sistemi Dolby Atmos di qualità con prodotti audio altrettanto interessanti. Ad esempio a Roma, nella saletta di Gruppo Garman, sarà in funzione l'integrato Marantz Cinema 40 e diffusori Polk Audio serie Reserve in configurazione 7.2.4 con doppio sub Definitive Technology Descend DN12 (il nostro test del DN8 è a questo indirizzo).


- click per ingrandire -

Per la prenotazione al primo evento del 19 e 20 maggio presso Audioquality Milano, basterà inviare una email all'indirizzo fabio @ audioquality.it. Seguiranno le indicazioni per le prenotazioni presso gli altri tre punti vendita nel weekend successivo. Nei prossimi giorni, nonostante il nostro impegno al Munich High End Show, seguiremo con attenzione gli arrivi dei vari campioni del BenQ W4000i per la verifica delle caratteristiche. Nel frattempo, per maggiori informazioni, vi consigliamo un'attenta lettura del nostro test a questo indirizzo.

 

Commenti

Focus

News