Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Il prossimo 13 luglio a Roma, da Gruppo Garman, ripeteremo lo shoot-out tra i TV RGB Mini-LED ed SQD Mini LED con altre novità da JBL e Leica
Lo scorso 25 giugno, a Bologna, abbiamo messo a confronto i tre TV con tecnologia Mini LED più interessanti del momento. Un'occasione per noi importante per verificare anche vantaggi e svantaggi delle die differenti direzioni prese dai costruttori: meglio gestire separatamente le componenti RGB della retro-illuminazione come Hisense e Sony oppure puntare sul maggior numero di zone anche se solo "bianche" come fa TCL?
Una opportunità di analisi che abbiamo scelto di offrire anche al pubblico di appassionati grazie all'ospitalità di Audio Quality che ci vedrà di nuovo protagonisti il prossimo 23 luglio con la presentazione del proiettore DLP XGIMI Noir Titan Ultra Max. Tornando al confronto tra i tre TV di cui vi abbiamo parlato in questa news, ora tocca finalmente alla tappa romana, dopo la quale pubblicheremo subito video e articoli con le nostre considerazioni e con quelle del pubblico presente.
Il prossimo 13 luglio a Roma, nella sede di Gruppo Garman , non ci saranno solo i tre TV a confronto ma sarà l'occasione di poter ascoltare la nuova soundbar JBL Bar 1300 Mark II che sarà molto presto oggetto di un test esclusivo con misure, come se fosse un normale diffusore acustico. A Roma ci sarà anche il nuovo Leica Cine Play 1 Compact perfettamente calibrato e anche altri modelli da Hisense, JVC ed Epson.
Vi aspettiamo numerosi... Ma non troppo! Appuntamento lunedì 13 luglio in via Boezio a Roma dalle 16:00 alle 20:00. Nell'attesa vi lasciamo il link ai reportage degli ultimi shoot-out:
Il miglior TV OLED 2025-2026: lo Shoot-out TV secondo me
Shoot-out TV e proiettori prima tappa: Milano


