Amplificatore integrato Goldmund Telos 690
Il marchio hi-end svizzero svela l'unico integrato della nuova gamma di amplificatori, dotato di ingressi per sorgenti analogiche e digitali
Goldmund ha annunciato l'amplificatore Telos 690, l'unico integrato di una gamma composta altrimenti solo da finali di potenza come il Telos 2800. Lo stadio di alimentazione integra un doppio trasformatore toroidale da 350 VA abbinato a un banco di condensatori da 46.000 µF. Il risultato è una potenza massima di 2x250W/8 ohm, 2x320W/4 ohm per una THD pari all'1%. L'apparecchio può interfacciarsi con un totale di otto sorgenti. Gli ingressi digitali consistono in una porta USB asincrona, compatibile con file Hi-Res Audio PCM 32 bit/384 kHz e DSD 128 (DoP), e due S/PDIF (ottico e coassiale).
Sul retro sono presenti anche cinque ingressi analogici a livello linea e una porta RS232 per il controllo a distanza. I pannelli sono costruiti con una nuova struttura che non solo rende l'involucro più solido, ma migliora anche l'isolamento meccanico e la capacità di disperdere le vibrazioni.
Il Goldmund Telos 690 è disponibile al prezzo di £32.500 nella classica finitura grigio argento della casa.
Fonte: Stereonet
Commenti (1)
-
Perché questo non è ultra high-end ?
Dato che costa solo 32K euro di listino è roba per poveracci ?