• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• B
    barrett ha risposto alla discussione [BD-4K] Kill Bill Boxset.
    si arrivo a dire che lo preferisco al BD, migliore correzione colore ed assolutamente alte luci non bruciate. l'effetto smearing (DNR su...
  • Z
    zadig ha reagito al post di fedezappa nella discussione Upgrade impianto con Mi piace Mi piace.
    Ciao e bentrovato. Capisco l’entusiasmo e la voglia, fatto 30, di “fare 31”, ma prova prima a mettere le casse nelle migliori condizioni...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Ciao e bentrovato. Capisco l’entusiasmo e la voglia, fatto 30, di “fare 31”, ma prova prima a mettere le casse nelle migliori condizioni...
  • Slask
    Slask ha reagito al post di LambertoKevlar nella discussione Collana 4kult con Mi piace Mi piace.
    verificato,doppiaggio originale per fortuna
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione [BD-4K] Kill Bill Boxset.
    barrett il secondo diresti che ha qualche beneficio rispetto al blu-ray, o manco quello?
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione BLU-RAY 3D.
    Ciao spily, era previsto ma poi cancellato, non saprei se esiste versione estera con la lingua nostrana: Bluray.com 3 Transylvania...
  • L
    LambertoKevlar ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    verificato,doppiaggio originale per fortuna
  • M
    MarcoPau ha risposto alla discussione Telo vs controparete per 6-8 metri.
    Nel frattempo, ho trovato questo: costruito con tubolari credo da pollice e giunti tipo da serre. Il peso del tubolare da un pollice...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Ciao a tutti riprendo questo discussione perché a brevissimo riceverò i diffusori ed inizio a chiedermi quale amplificatore si abbini...
  • F
    fasadi572 ha reagito al post di Arydani nella discussione Sony A95L, possessori/interessati con Mi piace Mi piace.
    Sony non scrive quasi mai se un aggiornamento serve a risolvere dei problemi ma questo dovrebbe risolvere,almeno in parte, il problema...
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione LG Oled 2025: B5 C5 G5 M5.
    Io ho appena scoperto la cosa e non so bene come muovermi in Github ma poi vorrei provare (YT senza ads)...
  • Dreamlandia
    Dreamlandia ha reagito al post di Arydani nella discussione Sony A95L, possessori/interessati con Mi piace Mi piace.
    Sony non scrive quasi mai se un aggiornamento serve a risolvere dei problemi ma questo dovrebbe risolvere,almeno in parte, il problema...
  • P
    PSCM3 ha risposto alla discussione Consiglio nuovi diffusori da pavimento.
    Bisogna sempre vedere cosa hanno in demo i negozi. Questa settimana potrei ascoltare le pylon diamond 30 mk2 in un altro negozio.
  • Yamaha79
    Yamaha79 ha risposto alla discussione Consiglio nuovi diffusori da pavimento.
    Se ti piace il basso "secco" allora devi mettere le Focal in lista, pare che le ultime serie siano addolcite, i termini descittivi da...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Si di una noia mortale. Devono attenersi al topic