• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• G
    GriphisPhemt ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    E quali sarebbero? Ti riferisci al Bravia 3 II e Bravia 2 II?
  • M
    mirko1974 ha reagito al post di marklevi nella discussione Netflix con Mi piace Mi piace.
    sarà una causa che durerà anni poi eventualmente gli interessati dovranno presentare le ricevute dei pagamenti per provare che hanno...
  • G
    Be ti posso dire che con la tv accesa l effetto bat-caverna gia c 'è, ma le tv fanno poco testo visto l audio in dotazione. Stasera...
  • M
    mirko1974 ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Comunque in primavera escono i nuovi top di gamma Sony , appena annunciato sul canale ufficiale Sony su X . Per chi vuole approfondire...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione benq w4100i.
    Sul 4000 è presente, mi sembrerebbe strano se non ci fosse nel 4100. In più ci sono 5 livelli di HDR, quindi ampi margini di manovra.
  • A
    Alexxxxx ha risposto alla discussione Rel HT 1205MKII Rumore....
    Ok scelta giusta :) poi affronteremo eventuali anomalie..... Sto ancora definendo col negozio, appena mi da notizie vi aggiorno.
  • M
    In un ambiente così io proverei a far suonare qualcosa e vedere la resa con il riverbero, anche un semplice stereo preso su amazon, e...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Comunque oltre ad Horizon 20 Pro ho provato anche il Valerion Pro 2 e devo dire che il filtro anti-RBE di Valerion funziona bene
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Siamo in piena fase pre kickstarter. Non ne farei un dramma per il momento.
  • mitsuagi
    mitsuagi ha risposto alla discussione Consiglio acquisto media player esterno.
    A volte basterebbe provare le cose: con wifi7 ho zero buffering e i video partono immediatamente… Fonte: il mio impianto mesh Unifi. Non...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Siamo in piena fase pre kickstarter. Non ne farei un dramma per il momento.
  • G
    Eh ma non possono pubblicizzare un filtro anti-RBE e non fare le cose per bene. Spero vivamente che questa cosa la risolvano bene
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Allora Max E incrocia le dita sulla questione filtro RBE. Al momento aggiunge artefatti video. Ritengo che il Max abbia poco RBE...
  • G
    Il livello del nero e il contrasto sono la mia priorità. Ovviamente con un rbe poco percettibile
  • ovimax
    ovimax ha risposto alla discussione Consiglio acquisto media player esterno.
    la tecnologià è quella , il wifi NON è bidirezionale, non è "anacronistico" è un dato di fatto. deve fare buffeing in continuo. Con la...