• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Leggi la discussione così ti fai un'idea ampia In sintesi ? Ne vale assolutamente la pena. assolutamente ! Ma ovviamente dipende...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    @alecs85 solo tu mi puoi dare il termine di paragone visto che avevi il 20 Pro che ho avuto pure io per un mese. Del 20 Pro ero...
  • alecs85
    Io penso che non ve ne pentirete...poi non so bene la vostra storia in ambito videopreoiezione e vpr passati. All'epoca non valutai val...
  • R
    RosfieldXvi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Anche io andrei di Max
  • G
    Prenoto pure Max e poi decido. Veramente il limite fisico e psicologico di budget è 3000 euro
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Avevo un leggero sospetto che tu non ne fossi a conoscenza 😂.... Come ti ho scritto su avs, Prendi il Max. Hanno tutti il Max da...
  • mitsuagi
    mitsuagi ha risposto alla discussione Consiglio acquisto media player esterno.
    ...c'è wifi e wifi... Dire nel 2026 che il wifi non è sufficiente per un video a 4K è alquanto anacronistico. Basta un WIFI6...
  • alecs85
    Avevo un leggero sospetto che tu non ne fossi a conoscenza 😂.... Come ti ho scritto su avs, Prendi il Max. Hanno tutti il Max da...
  • ovimax
    ovimax ha risposto alla discussione Consiglio acquisto media player esterno.
    per essere riutilizzato va bene tutto, basta che ha una LAN da 1 gbps.
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione benq w4100i.
    Dato una rapida occhiata Confermo Queste le modalità Normale/ECO/Dinamica bassa/Dinamica alta Non mi risulta ci sia possibilità di...
  • A
    Ciao 👋, prova in negozio , le tue silver con un altro ampli . Tipo marantz model 50 . Non dovresti sentite nessun affaticamento. Ed...
  • G
    Mi ero perso completamente questo thread. Io ho prenotato il Pro. Sono indeciso se prenotare anche il Max e poi decidere in base al...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Ieri ho segnalato a xgimi che la riduzione dell'RBE presenta degli artefatti di dithering davvero eccessivi. Ricordo che tale funzione è...
  • G
    Alcune info sul prodotto Consumi su preset Standard in base a LUMINOSITÀ/APERTURA IRIDE/NERO DINAMICO. La modalità FILM cambia di...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di ZioArvi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Da quello che sono riuscito a capire, qui il link, il prezzo su Kickstarter della versione max sarà di $ 2999,00. Una volta pagato...