• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• M
    marklevi ha risposto alla discussione Netflix.
    sarà una causa che durerà anni poi eventualmente gli interessati dovranno presentare le ricevute dei pagamenti per provare che hanno...
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione [BD-4K] Per Qualche Dollaro in più.
    Però il master Arrow dovrebbe dargli una bella spinta.
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ciao Certamente dovrei farle anche sulla lente per avere la resa massima eliminando la variabile schermo. Proprio oggi ho visionato...
  • rooob
    Ma i designer li pagano per peggiorare le cose? 😁
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione Netflix.
    Ci sarà un aumento per compensare il rimborso, sicuro.
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/samsung-lancia-la-gamma-tv-oled-2026-negli-stati-uniti_24882.html Le serie in...
  • A
    Alexxxxx ha risposto alla discussione Rel HT 1205MKII Rumore....
    Potrei utilizzare anche la massa dedicata all'ingresso phono? Domani mattina sento anche il venditore cosa mi dice, dovrebbe...
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione [BD-4k] Fight Club.
    Non saprei sinceramente, ma non mi stupirebbe. Quello che so invece è che l'audio italiano sarà ovviamente degradato....
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione [BD-4K] Kill Bill Boxset.
    Visto il recente annuncio del cut Whole Bloody Affair anche in Italia io sto aspettando alla finestra. Della versione in 2 parti ho i...
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione HBO Max arriva in Italia il 13 gennaio 2026.
    Attualmente ho attivo un abbonamento Premium a HBOMax e uso la piattaforma proprietaria. Però in famiglia stiamo usando anche Prime...
  • Yamaha79
    Yamaha79 ha risposto alla discussione Yamaha a-s701 e KEF R3 Meta.
    Io ho comprato nuovo ed usato. Salvo quelle poche occasioni tipo "black friday", penso valga di più comprare usato, idealmente dai pochi...
  • Yamaha79
    Yamaha79 ha reagito al post di fedezappa nella discussione Yamaha a-s701 e KEF R3 Meta con Mi piace Mi piace.
    Io vedo ogni tanto occasioni nell’usato, ancora meno frequentemente nel demo/ex demo, molto raramente nel nuovo. Per i marchi che...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Yamaha a-s701 e KEF R3 Meta.
    Io vedo ogni tanto occasioni nell’usato, ancora meno frequentemente nel demo/ex demo, molto raramente nel nuovo. Per i marchi che...
  • Slask
    Per i blu-ray audio questo topic va bene? Volevo segnalare l'uscita del bd JEFF BUCKLEY / GRACE il 26 Aprile in diversi Paesi, Italia...
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    Diamine, è vero Netflix aveva ridoppiato JB. Ma quindi nel disco quale traccia ha? @AngeloP76: Total Recall confermo che è un 4K...