• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Slask
    Slask ha risposto alla discussione Netflix.
    Qualcuno ha già ottenuto questo fantomatico rimborso? Perché io ho la sensazione che Netflix non sgancerà manco un centesimo.
  • M
    Matteomg ha risposto alla discussione Tv per camera intorno ai 600€-650€.
    Il B5 credo sia comunque leggerissimo nella sua versione da 48 quindi anche facilmente trasportabile. In effetti il 42 è troppo piccolo...
  • mitsuagi
    mitsuagi ha risposto alla discussione Tv per camera intorno ai 600€-650€.
    Per il tuo utilizzo va benissimo un B5.
  • M
    Il 55B55 costa 782€ e siamo fuori budget. Non posso andare oltre il 48. Quindi la scelta probabilmente ricade o sul 42C55 o sul 48B55...
  • M
    No, è chiaro che non possa star dietro a suddetti dettagli al punto di far dipendere il mio acquisto solo da questi. Per ora c'è il 2.1...
  • mitsuagi
    Il prezzo è OK, però visto che stai a 2 metri è troppo piccolo, minimo sindacale un 55". Piuttosto scegli un B5 ma sali di polliciaggio.
  • ZioArvi
    ZioArvi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Grazie ad @alecs85 per le informazioni. Hai fatto / potresti fare una misurazione della scala dei grigi, con la sonda rivolta verso...
  • M
    Ho capito, ma detto questo se devo prendere un OLED il 42C55 è valido per 659€ nonostante le dimensioni contenute del pannello? Anche...
  • P
    PSCM3 ha risposto alla discussione Consiglio nuovi diffusori da pavimento.
    È quello voglio fare. Investire ora sui diffusori (scegliendoli comunque adatti all'm5si, in modo da ottenere un risultsto piùche...
  • mitsuagi
    Esistono gli switch hdmi o i sinto AVR, non mi farei troppo condizionare dalle prese hdmi su una tv, valuterei altro... Che succede se...
  • tAldo
    tAldo ha risposto alla discussione Film Western in HD.
    27 mar GER I Due violenti(1964)western di Primo Zeglio(Das Gesetz der Zwei-GER-Lighthouse Home Entertainment)prossimamente dovrebbe...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Consiglio nuovi diffusori da pavimento.
    Io sono per i diffusori più voluminosi e impattanti possibili, poi il sub si può aggiungere anche in seconda battuta. Secondo me con...
  • M
    Si ma appunto, la Switch 2 benchè sia una spanna sotto alle altre due (e due spanne sotto la PS5 Pro), è comunque una console...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Tv per camera intorno ai 600€-650€.
    Non sono esperto di videogame ma dal sito Nintendo “La risoluzione 4K e l’HDR sono disponibili nei giochi che li supportano e richiedono...
  • fedezappa
    fedezappa ha reagito al post di Alessandro2 nella discussione Yamaha a-s701 e KEF R3 Meta con Mi piace Mi piace.
    dando un'occhiata ai prezzi in genere mi sono accorto che il 701 è praticamente un primo prezzo, quindi alla domanda che mi sono posto...