• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    No le Spyder compatibili con l'ultima versione del programma Autocal sono solo la Express la elite e la pro. La versione precedente di...
  • F
    Annunciato per il 19/5 in USA 4K UHD + BD + BD Bonus + DC (National Steelbook) 4K UHD + BD + BD Bonus + DC 3D + 3D + BD + BD Bonus + DC...
  • L
    LambertoKevlar ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    ho visto Universal Soldier - I Nuovi eroi di 4kult e purtroppo ha solo il ridoppiaggio.Non che sia male ma Lundgren senza Alessandro...
  • C
    cabala ha lasciato un messaggio nel profilo di lampadario.
    Buonasera, ho letto che cerca un calibratore professionista per effettuare la calibrazione del suo VPR JVC. Mi chiamo Marco Cavallaro e...
  • oceano60
    Bellissimo articolo grazie di cuore.:) Il sottoscritto non ricordo se Aprile 2016 si era recato alla Mediaworld (non ho mai capito...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Capisco lampadario, è naturale che taratura e misurazione effettuata con strumenti e persone competenti si ottengono risultati diversi...
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Devo solo trovare da chi farmelo fare bene e senza pagare come un monolocale se no mia moglie mi fa correre 😀 Abitando in prov dicAsti...
  • lampadario
    Grazie infatti sto valutando di farmelo calibrare anche perché essendo laser in teoria dura a lungo e ipotizzando tra un bel po’ un...
  • gio_1981
    Ciao, io ho un Panasonic UB820, il difetto principale per me che lo uso solo con videoproiettore in stanza completamente oscurata è la...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/24895.html I due colossi hanno siglato l\'intesa che porterà alla nascita di Bravia...
  • J
    jokerout ha risposto alla discussione Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.).
    Ho venduto per questiuoni di spazio,due torri Rf 82 mkII e devo prendere due bookshelf e un sub che sia compatto,su un budget...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ciao, la Spyder Express è in offerta sul sito ufficiale Datacolor compresa iva e spedizione, sondina economica ma rientra nei requisiti...
  • L
    Buongiorno, sto cercando di acquistare una smart tv di 75" circa, ho trovato un samsung e una sony, il budget è di circa 1200 euro...
  • lampadario
    Grazie x la risposta. In teoria allora va bene anche la Spyder 5 che ho a casa! E considerato che richiedono l’11 usare il pc con il 10...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Sicuramente non raggiungi i risultati che può raggiungere un calibratore esperto con attrezzature professionali ma almeno ottimizzi il...