• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha reagito al post di RosfieldXvi nella discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX con Mi piace Mi piace.
    Da Xgimi tradotta: Roadmap degli aggiornamenti software della serie HORIZON 20 Ciao a tutti, Sappiamo che molti di voi hanno chiesto...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Lg mi nega sostituzione pannelo.
    A prescindere che io sappia il g4 aveva garanzia sul pannello per 5 anni sul burn in quindi a meno non dimostrino ci sia stato dolo da...
  • R
    RosfieldXvi ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Da Xgimi tradotta: Roadmap degli aggiornamenti software della serie HORIZON 20 Ciao a tutti, Sappiamo che molti di voi hanno chiesto...
  • mitsuagi
    mitsuagi ha risposto alla discussione Lg mi nega sostituzione pannelo.
    La pulizia manuale non è mai necessaria, perchè la TV gestisce i cicli di pulizia in automatico in maniera indipendente. Se riesci a...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Guardando il lancio di prodotti di altri brand che seguo tipo Sony vedo sempre che il lancio con prezzi in dollari diventa sempre lo...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    D12: Il prezzo sarà diverso nei diversi paesi? Il prezzo del prodotto è lo stesso in tutto il mondo. Qualsiasi differenza nell'importo...
  • F
    Flavio61 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Frequento spesso il forum su AVS e ho visto di queste differenze tra apparecchi dello stesso modello, chiaramente quello che ho citato è...
  • G
    Ti faccio una stima realistica (non marketing) basata su come XGIMI ha sempre posizionato i suoi prodotti in Europa 👇 🔎 1. Base...
  • F
    Flavio61 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Sinceramente non ricordo, li ha misurati Emidio Frattaroli quando mi ha fatto la calibrazione io non li ho più controllati perché...
  • G
    Ma solitamente il cambio dollaro euro non è al cambio del giorno ma come dice ChatGTP per il lancio prodotti è 1:1 quindi si parte da...
  • Nico_
    Nico_ ha risposto alla discussione Marantz Cinema 40 oppure Primare SPA25?.
    Ciao, io utilizzo quotidianamente un Marantz e relative app abbinate e ti posso confermare che funzionano bene e sono stabili. Non...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    https://www.avsforum.com/threads/xgimi-pushes-into-premium-projection-with-the-titan-noir-max.3339013/page-58#replies Post 1160 con...
  • M
    Buongiorno dopo aver avuto un problema che per un problema di software il pixel refresh sulla tv non funzionava e quindi non era...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di Expat nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Ci sta, su 16:9 ci sta. Infatti questi sono i numeri reali.
  • R
    Redazione ha pubblicato la discussione Audiogamma distribuisce Wattson Audio in News.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/audiogamma-distribuisce-wattson-audio_24879.html Audiogamma ha acquisito la...