• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Come dicevo limito la scelta ai soli diffusori (AE o SF) per ora e poi acquisterò l'amplificazione in funzione degli stessi...
  • J
    Sul mio i colori tornano a posto dopo circa 10/15 minuti di funzionamento
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Non vorrei che venga applicato già dal software in automatico.... onestamente ho sempre fatto tutto in manuale per evitare che...
  • Nico_
    Nico_ ha risposto alla discussione Pannelli fonoassorbenti e distanze diffusori.
    Ciao, il trattamento passivo di una stanza non è un argomento che va preso così alla leggera ma se può aiutarti ti consiglio i video...
  • Nico_
    Nico_ ha risposto alla discussione Consigli acquisto sintoampli entry.
    Ciao, io quoto stazzatleta, non avendo pretese mirabolanti potresti fare un affare con l''usato, in quanto a parità di prezzo otterresti...
  • Nico_
    Nico_ ha risposto alla discussione Problema audio denon x2400.
    Ciao Elven, che possa essere il finale del sinto che sia partito? Magari prova a collegarci una frontale e vedi cosa succede, se non...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Purtroppo è una discussione piuttosto articolata. Intanto mi spiace che ti sia successo, capita ma non è così diffuso. Sul web trovi...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/denon-dp-500bt-giradischi-heos-e-bluetooth_24864.html Denon espande la gamma...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Se passi da Klipsch a SF ti trovi da un estremo all’altro. Un tipo di strategia solitamente fallimentare. La mossa con più senso è...
  • S
    Porca miseria una riparazione da 330€ non poco ma ti danno almeno una garanzia di quanti anni?. Pensavo di aver comprato un ottimo...
  • S
    Simone68 ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Si d'accordo magari non sarà il pannello OLED ma trovo piuttosto inconcepibile che una TV di piu' di 1000€ possa presentare dei problemi...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    I componenti dei TV si possono rompere e in questo caso il pannello OLED non c'entra nulla
  • S
    Simone68 ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Grazie per la risposta, non ho molta manualità rischierei di fare peggio, a questo punto penso che passerò in un centro assistenza anche...
  • M
    maurizio71 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Buongiorno, il proiettore l'ho posizionato esattamente al centro dello schermo a 2,40 mt da terra sottosopra e lo schermo sta a 1,20 mt...
  • L
    lspatti ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Ciao Simone, non è esattamente uguale al mio problema, ma io ho risolto sostituendo la scheda di alimentazione (circa 190€). Non ti...