• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/denon-dp-500bt-giradischi-heos-e-bluetooth_24864.html Denon espande la gamma...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Se passi da Klipsch a SF ti trovi da un estremo all’altro. Un tipo di strategia solitamente fallimentare. La mossa con più senso è...
  • S
    Porca miseria una riparazione da 330€ non poco ma ti danno almeno una garanzia di quanti anni?. Pensavo di aver comprato un ottimo...
  • S
    Simone68 ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Si d'accordo magari non sarà il pannello OLED ma trovo piuttosto inconcepibile che una TV di piu' di 1000€ possa presentare dei problemi...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    I componenti dei TV si possono rompere e in questo caso il pannello OLED non c'entra nulla
  • S
    Simone68 ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Grazie per la risposta, non ho molta manualità rischierei di fare peggio, a questo punto penso che passerò in un centro assistenza anche...
  • M
    maurizio71 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Buongiorno, il proiettore l'ho posizionato esattamente al centro dello schermo a 2,40 mt da terra sottosopra e lo schermo sta a 1,20 mt...
  • L
    lspatti ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Ciao Simone, non è esattamente uguale al mio problema, ma io ho risolto sostituendo la scheda di alimentazione (circa 190€). Non ti...
  • M
    Risolto cambiando la scheda madre. 330€ Da quello che ho letto non è un problema isolato purtroppo
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di dekamis nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    io ero stato allo shoot-out di milano…proprio x ammirare il jvc… ma alla fine rimasi più colpito dall’epson come amo spesso dire...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Nessuna risposta per ora per l'Arcam. Mi piacciono molto anche le Sonus Faber lumina V o le Sonetto ancoradi più. Sono anche leggermente...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    L' Epson è molto più luminoso su uno schermo grande ha il suo senso sicuramente. Il JVC è imbattibile sul nero e contrasto per il tipo...
  • M
    In effetti il prezzo online è allettante, almeno rispetto a Sony ed LG è quello che per ora costa nettamente meno. Cmq non se ne sente...
  • D
    dekamis ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    io ero stato allo shoot-out di milano…proprio x ammirare il jvc… ma alla fine rimasi più colpito dall’epson come amo spesso dire...
  • D
    dekamis ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    …il ragionamento ci può stare..🤔🙂