• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• anathema1976
    anathema1976 ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Vero, ma un 65"a mille euro non lo prendi, ed in più ci devi aggiungere un sistema audio integrato, cosa che a quanto pare non vuole...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Ho sempre amato Sony ma prendere un 55 ricondizionato a più di 1000 euro quando con poco più si sono portati a casa un 65 pollici con...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Se ti può essere di aiuto, ti giro il link...
  • E
    Expat ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Se si usa MadVR il problema bande nere non ci sarebbe. O anche meglio con MadVR envy etc.
  • T
    tyuan74 ha reagito al post di MastroTJ nella discussione [BD-4K] STAR WARS: saga + spin-off con Mi piace Mi piace.
    Un buon film, ma ci voleva poco a convincere più degli altri, son tutti film inutili... per forma ci avrei dovuto aggiungere a mio...
  • E
    Expat ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ciao Paolo grazie per il post ma non vedo nella “correction” il file di correzione adatto al jvc laser. Lasciare il generico i1 display...
  • anathema1976
    anathema1976 ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Sono 3 quelli disponibili, guarda bene la valutazione, 2 sono "estetica prodotto come nuovo" 1 " estetica prodotto ottimo" Il prezzo è...
  • D
    Devilgimli ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Grazie per i consigli, questa sera vedo il modello Sony suggerito.
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    Dato che hai lo spazio sul muro è un peccato prendere il 113" fossi in te prenderei un 120" dato che il 121" è soldout o aspetti o...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Esattamente! È la stessa situazione che hai col TV che ha un pannello 16/9.
  • Z
    zeroita ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    Non ho la possibilità però secondo me il radiance 0.8 potrebbe essere il migliore. Tanto comunque non amo abbronzarmi con HDR...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Esattamente! È la stessa situazione che hai col TV che ha un pannello 16/9.
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di gio_1981 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Donced ma se hai un telo 16/9 se vuoi vedere un film in 21:9 non potrai mai "riempire lo schermo" dovresti usare lo zoom e proietteresti...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di gio_1981 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Donced ma se hai un telo 16/9 se vuoi vedere un film in 21:9 non potrai mai "riempire lo schermo" dovresti usare lo zoom e proietteresti...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Devo cambiare la tv.
    Chi compra online è più tutelato di chi acquista in negozio fisico. Di norma risparmia pure.