• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    Dato che hai lo spazio sul muro è un peccato prendere il 113" fossi in te prenderei un 120" dato che il 121" è soldout o aspetti o...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Esattamente! È la stessa situazione che hai col TV che ha un pannello 16/9.
  • Z
    zeroita ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    Non ho la possibilità però secondo me il radiance 0.8 potrebbe essere il migliore. Tanto comunque non amo abbronzarmi con HDR...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Esattamente! È la stessa situazione che hai col TV che ha un pannello 16/9.
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di gio_1981 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Donced ma se hai un telo 16/9 se vuoi vedere un film in 21:9 non potrai mai "riempire lo schermo" dovresti usare lo zoom e proietteresti...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di gio_1981 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Donced ma se hai un telo 16/9 se vuoi vedere un film in 21:9 non potrai mai "riempire lo schermo" dovresti usare lo zoom e proietteresti...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Devo cambiare la tv.
    Chi compra online è più tutelato di chi acquista in negozio fisico. Di norma risparmia pure.
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffusori/final-audio-ze300-auricolari-true-wireless-con-anc_24844.html Il produttore...
  • Yamaha79
    Yamaha79 ha reagito al post di criMan nella discussione [Roma] Harman Kardon 990 con Mi piace Mi piace.
    Vendo Harman Kardon 990 , amplificazione integrata HIFI 2x150W 8ohm. E' dotato di ingressi ottico e coassiale con DAC interno quindi...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    Dal video sembra ottimo, però non si capisce se crea Sparkle o Hot Spot, non hai modo di visionarlo presso qualche rivenditore ? Se poi...
  • Yamaha79
    rimane la mia esperienza con le Fyne attuali che soffrono meno degli altri diffusori che ho avuto :)
  • Yamaha79
    Dipende quanto risuonano i cabinet. Se un cabinet è ipoteticamente inerte (pensi ai diffusori in pietra Musical Stones) allora il...
  • D
    DONCED ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Infatti come ho scritto anche io, non mi infastidiscono più di tanto. L'ambiente è trattato ed il nero..è nero. Mi chiedevo solo se ci...
  • Z
    zeroita ha risposto alla discussione Jvc n5 schermo consiglio.
    https://it.elitescreens.eu/products/ezcinema-tab-tension-cinegrey-4d?variant=45071153955082 Secondo te questa potrebbe essere adatta?