• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Z
    zeroita ha pubblicato la discussione Jvc n5 Schermo quale in Videoproiettori 4K e 8K.
    Ciao vorrei un consiglio, io ho il classico salotto da casa con pareti bianche jvc n5 a 6.30 di distanza. Distanza di visione schermo...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione prese audio a parete.
    Questi oggetti costano , per risparmiare potresti comprare un tappo della serie Vimar a cui fare 2 fori e usare dei biding post , come...
  • fedezappa
    Dimenticavo, per la tua soluzione, 10 cm di distanza torre/muro e l’impossibilità di orientare le frontali non sono problemi...
  • fedezappa
    Una buona soluzione l’ultima postata, l’asimmetria e’ lieve, poco avvertibile, ma manca di sub. Valuta in alternativa...
  • W
    Winters ha reagito al post di Det. Bullock nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Quella Steelbook (specificatamente quella del trentesimo anniversario) ha il dolby vision e una qualità video migliore nei primi minuti...
  • baldanct
    baldanct ha risposto alla discussione Dubbio per upgrade, finale? Integrato?.
    Scusami ma cosa sono i "quote integrali"? Intendi quando uso il tasto "rispondi" per rispondere ad un messaggio? Se così, chiedo scusa...
  • G
    Ciao. Io ero nella tua stessa situazione. E ho scelto Xgimi ma essenzialmente perchè mi serviva anche il lens shift che gli altri non...
  • M
    MrZen ha risposto alla discussione Progetto home theatre Atmos 5.1.2 cablato.
    Potrei riuscire a ottenere qualcosa di simile: https://i.postimg.cc/MqZ03pQB/soggiorno-v34321.png Criticità: massimo 5-10cm tra...
  • L
    lights_n_roses ha risposto alla discussione prese audio a parete.
    Salve Mi ricollego a questa discussione perchè sto ristrutturando casa e voglio predisporre le prese per l'impianto home theater. Userò...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Se usi l'UB820 come me, disattiva il tone mapping del lettore perché va in conflitto con quello del proiettore.
  • Det. Bullock
    Det. Bullock ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Quella Steelbook (specificatamente quella del trentesimo anniversario) ha il dolby vision e una qualità video migliore nei primi minuti...
  • fedezappa
    Quello che intendevo è una collocazione come questa , la colonna rimarrebbe a pelo dietro lo spigolo sx del tv...
  • coach78
    coach78 ha risposto alla discussione Bud Spencer & Terence Hill in HD.
    Ho preso Continuavano a chiamrlo Trinità in bluray, finalmente è uscito, qualità video però molo altalenante (ci sono cambi di...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di Gianluke nella discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX con Mi piace Mi piace.
    Allora la questione USB risolta installando su Google Tv l'app Kodi. Legge tutto e bene. Chat GPT mi ha suggerito le migliori...
  • V
    vds ha risposto alla discussione Audyssey Room Correction.
    Non so se è anche il tuo caso, ma alla fine, dopo ore buttate a fare prove, ho risolto facendo la calibrazione direttamente dal Denon...