• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    X7900 Manuale NZ500
  • S
    speedo1512 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    In realtà la devo ancora acquistare per l x7900 e volevo sapere in previsione se è compatibile con nz500. Oggi all'arakno ho collegato...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Il mio o il suo?
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    X7900 Manuale NZ500
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ciao, se non sbaglio dovrebbe andare bene, la tua staffa Arakno aveva già l'adattatore per il JVC X7900 o l'hai acquistata a parte?
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Grazie per l’intervento, come schermo hai consigli? Metterei il VPR sul trave ad un’altezza poco sotto i 3mt, dici che potrebbe essere...
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Le differenze tra il JVC 500 ed il SONY 5000 sono marcate. Il primo oltre ad un livello del nero che non si pò non notare offre un buon...
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    @ ferro20 Il diametro è maggiore sì ma la composizione dell’ottica è diversa. Per non parlare del resto…
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Ah beh se poi li cancelli è consentito
  • S
    speedo1512 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se la piastra dell'Arakno per jvc x7900 va bene anche per jvc NZ500 ? Ho chiesto alla ditta che...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Concordo pienamente. Mi è capitato di vedere alcuni filmati opportunamente modificati, che sembravano in toto dei filmati registrati in...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Anche quegli "effetti collaterali" che un tempo erano ben poco voluti, oggi si possono inserire. Se prendi "Bastardi senza Gloria"...
  • S
    SxM ha risposto alla discussione Homatics 4k plus.
    Aggiorno il post essendo passato molto tempo: Ancora oggi rimane il miglior box per chi cerca un unico dispositivo per lo stream sia...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Quella porta USB anteriore dei sinto A/V cosa legge? Solo file audio?
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Toso nella discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5 con Wow Wow.
    C'è il rischio concreto che col calo degli Stock, i prezzi non scendano affatto.