• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• G
    Gianluke ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    mi pare ne parlino benissimo del 2800 in tutte le riviste di settore. Ha vinto anche vari premi
  • Toso
    Toso ha reagito al post di Daniele1909 nella discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5 con Mi piace Mi piace.
    Grazie Toso...molto chiaro. Non hai torto ad avere il dubbio :) ...diciamo che il tv rimane in una posizione tale per cui anche il...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    C'è il rischio concreto che col calo degli Stock, i prezzi non scendano affatto.
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ma i nuovi modelli quando escono? Immagino che i prezzi dei precedenti calino no?
  • M
    Mighelo ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Daniele, attenzione che lo sconto carnevale LG finisce oggi 25/02 Chissà se qualcuno ha idea se potrebbero seguire offerte ancora...
  • M
    marklevi ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Anche quegli "effetti collaterali" che un tempo erano ben poco voluti, oggi si possono inserire. Se prendi "Bastardi senza Gloria"...
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    mai sentito uno che legga i file video.
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    mitsuagi ma vedrò un po' di tutto, BD, Pay TV e qualche film scaricato che poi cancello. Quindi NAS mi pare troppo
  • R
    RosfieldXvi ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione DLP XGIMI Titan con Mi piace Mi piace.
    Le recensioni dei proiettori sono molto variabili rispetto a quelle dei TV sui vari siti, questo perché entrano in gioco diverse...
  • stazzatleta
    stazzatleta ha risposto alla discussione Ho restituito il mio monitor OLED.
    Puoi tranquillamente descrivere il tutto se l'interesse è quello della condivisione e non di attrarre utenti verso i tuoi video
  • stazzatleta
    Phabio, basta con la pubblicità gratuita. Ti ho già scritto, al prossimo tentativo parte il ban
  • Phabio
    Ciao a tutti, vi racconto questo, due anni fa, ebbi l'idea di progettare un subwoofer in grado di stare all'interno del mio mobile...
  • Phabio
    Phabio ha risposto alla discussione Ho restituito il mio monitor OLED.
    Buongiorno, però il video serve a contestualizzare il mio messaggio. Senza il video, siccome lo menziono, è un po' difficile capire cosa...
  • mitsuagi
    mitsuagi ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Stare a tribolare con pennette usb e hdd volanti mi sembra ormai un'opzione vetusta al giorno d'oggi. Prenditi un NAS piuttosto.
  • revenge72
    revenge72 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Anche quegli "effetti collaterali" che un tempo erano ben poco voluti, oggi si possono inserire. Se prendi "Bastardi senza Gloria"...