• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Interessante punto di vista. In effetti, uno dei miei dubbi era legato proprio ai vari rimaneggiamenti della prima trilogia di SW...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    È successo e anche per motivi decisamente discutibili. Giusto per citare qualche esempio, i ripetuti cambi di colorimetria a venti anni...
  • X
    xxxxyyyy ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    A sto punto, Arrow esce anche con riedizioni piu' economiche? Degli extra, poster e cartoline me ne frega veramente poco. Grazie
  • Ryusei
    Buongiorno Emidio, molto interessante la tua valutazione dello z95b come migliore tv in commercio, ma se uno in vena di upgrade...
  • SleepyHollow
    Io purtroppo ho una certa reticenza verso l'elettronica usata:confused:
  • C
    charly62 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Non Intendevo rivestire il soffitto ma coprire lo schermo con un telo leggero e poi sollevarlo a soffitto
  • M
    Mighelo ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Scusami Daniele1909, mi puoi dire se il prezzo sotto i 1200 lo ottieni in virtù di uno sconto "tuo" (che so, tipo convenzione corporate)...
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Il soffitto come detto non si tocca :)
  • C
    Hai le stesse mie dimensioni per distanza,io ho appena aggiornato con xw5000 es Sony, prima avevo il 55 es( lo uso ancora adesso mai...
  • Pito Wilson
    Sì, per la parte audio sono a posto, ho sinto Marantz 6015 con integrato NAD C399 per le frontali Oberon 9 centrale Oberon vokal...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Comprare videoproiettore + schermo ALR assieme è una botta non indifferente 😄 spero che avrai già sinto + casse. Mio consiglio : compra...
  • C
    charly62 ha risposto alla discussione Upgrade impianto HT da 1080p a 4k.
    Ciao cosa usi per pay-tv e Blu-ray?
  • Pito Wilson
    @charly62 Ciao, posso regolarmi fino a 5mt circa e per la finestra si, metterò una tenda a rullo nera
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    il divano è a L e quindi abbiamo distanze variabile a seconda di dove ci si siede ...c'è chi sta a 2 metri e chi sta a 3,5 metri...
  • C
    Le pareti laterali non saranno bianche ma grigio chiaro... Hai pensato alle tende a rullo? esistono nere nel negozio svedese